Cronache

Due persone travolte ed uccise da un treno nel milanese

Un treno partito da Milano e diretto a Mantova ha travolto due persone intorno alle 9 di questa mattina nei pressi della stazione di San Giuliano Milanese

Due persone travolte ed uccise da un treno nel milanese

Due persone sono state travolte ed uccise da un treno che era partito da Milano ed era diretto a Mantova.

La tragedia è avvenuta intorno alle 9 di questa mattina a circa 500 metri dalla stazione di San Giuliano Milanese, all'altezza di Via Roma.

La dinamica resta ancora da chiarire ed i nomi delle due vittime non sono ancora stati resi noti. La circolazione ferroviaria della tratta tra Milano e San Giuliano è stata bloccata e la linea dell'Alta Velocità, invece, non è stata interessata dal fatale evento.

Sul luogo sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i tecnici di Rete ferroviaria italiana, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Gli operatori sanitari ed il medico legale, al loro arrivo, hanno potuto solo constatare il decesso delle due persone coinvolte. La linea ferroviaria Milano-Piacenza è stata chiusa e sono stati istituiti dei bus sostitutivi tra Rogoredo e Lodi.

Gli inquirenti stanno ancora investigando sulla dinamica dell'incidente e nel cercare di dare un nome alle due persone travolte ed uccise da un treno in questo tragico episodio.

Commenti