Cronache

Expo, dieta e bidet: ecco le parole più cercate su Google

Forma fisica prima di tutto, le diete più cercate sono Dukan, mediterranea, a zona, vegana, Plank, Scarsdale, vegetariana, del limone, metabolica e chetogenica

Expo, dieta e bidet: ecco le parole più cercate su Google

L'Expo, le dieta per tornare in forma in vista della prova bikini, le mete delle vacanze, il look per l'estate ma anche oggetti da viaggio dal bidet alla piastra per capelli. Sono i Google summer trends 2015, le parole più cercate sul motore di ricerca.

Innanzitutto si guarda alla forma fisica. Le diete più cercate sono Dukan, mediterranea, a zona, vegana, Plank, Scarsdale, vegetariana, del limone, metabolica e chetogenica. Ma tra le tendenze c'è anche la ricerca delle calorie di ciliegie, banana, mela, melone, pizza margherita, fragole, fave, prosciutto crudo, prosciutto cotto e albicocche.

Per quanto riguarda il look tra i costumi più cercati ci sono il gonnellino, intero, slip brasiliana, donna boxer, con rouches, con stelle, verde fluo, neoprene, culotte e perizoma. Il colore dello smalto si cerca pesca, carne, gesso, marsala, corallo, tiffany, cipria, fango, fragola e latte.

Il web è una risorsa per scegliere la meta delle vacanze. Al top delle ricerche di quest'estate si piazza la Grecia, seguita da Puglia, Croazia, Sardegna, Sicilia, Liguria, Albania, Trentino, Toscana e Corsica. Tra i summer trends a sorpresa anche oggetti da viaggio come bidet, piastra per capelli, idropulsore, fornelli, adattatore, scacchi, scalda biberon, porta documenti, bollitore e culle. Infine un sguardo alla cucina.

Tra le ricette più cercate ci sono quelle con le zucchine, vegetariane, vegane, quinoa, con asparagi, cous cous, pesce spada, melanzane, riso venere e farro.

Commenti