Cronache

Frizzi, il ricordo di Laura Pausini: "Carlotta e Stella, sono con voi"

La cantante commossa durante lo show su Radio 2: "Un uomo raro. Scusate se non sono allegra come al solito"

Frizzi, il ricordo di Laura Pausini: "Carlotta e Stella, sono con voi"

"Chiedo scusa se non sono allegra come al solito, ma ho sentito che avete reso omaggio a un uomo straordinario e faccio anch'io un po' fatica, devo dire la varità". Laura Pausini si è commossa ricordando Fabrizio Frizzi nel corso della puntata di Radio2 Social Club a lei interamente dedicata. I due conduttori, Luca Barbarossa e Andrea Perroni, poco prima dell'inizio dello show con la cantante avevano infatti parlato della scomparsa del presentatore.

"Vi chiedo scusa, questa cosa mi sta devastando", ha continuato la Pausini con la voce rotta dalle lacrime. Poi si è rivolta alla moglie e alla figlia del presentatore Rai a 60 anni in seguito a una emorragia cerebrale: "Carlotta e Stella vi mando un bacio molto grande".

"È incredibile. Vado davanti a mille persone, delle volte in situazioni particolari, però queste cose qui non riesco a gestirle", ha confessato la cantante tra gli applausi del pubblico presente in sala.

Il ricordo

Prima di salire sul palco, la cantante aveva ricordato Frizzi con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook. "Non è una mattina facile, la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha davvero commossa ed è difficile... Sarò a Radio 2 ma voglio che prima di ogni cosa si sappia che anche io, come molti che lo hanno conosciuto, ho il ricordo di un uomo davvero buono, gentile e delicato. Un uomo raro. Mi sono svegliata con questa terribile notizia e penso continuamente a Carlotta e alla piccola Stella. Una bimba che quando sarà grande potrà dire con orgoglio di essere sua figlia. Le mie condoglianze più sentite.

Con tutto il mio cuore".

Commenti