Cronache

La famiglia Bossetti: "Chiediamo rispetto"

Il legale della famiglia: "Chiediamo la massima riservatezza e il massimo rispetto per il dolore dei famigliari"

La famiglia Bossetti: "Chiediamo rispetto"

Saranno celebrati martedì mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Vittore a Terno d'Isola, i funerali di Giovanni Bossetti, il padre di Massimo, scomparso ieri mattina all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo lunga malattia. La camera ardente sarà allestita proprio nella struttura ospedaliera e il feretro sarà portato in chiesa direttamente dall'ospedale. Non si sa, al momento, se alla cerimonia potrà partecipare anche Massimo Bosetti, nè se potrà far visita alla camera ardente: saranno comunque chieste dai legali le relative autorizzazioni.

L'avvocato Benedetto Maria Bonomo, legale della famiglia Bossetti, "in considerazione del gravissimo lutto che ha colpito la famiglia" chiede "la massima riservatezza e il massimo rispetto per il dolore dei famigliari", dopo la morte di Giovanni Bossetti, padre di Massimo, imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio.

"In questo momento - scrive il legale - pare indelicata e fuori luogo la descrizione di dettagli che riguardano più la sfera privata che la necessità di informazione relativa al processo Bossetti". "La famiglia - conclude il legale - resta unita nel dolore per la perdita di Giovanni Bossetti, marito premuroso e padre affettuoso.

La famiglia ringrazia, certa della sensibilità dei mezzi d'informazione".

Commenti