Firenze, minaccia una donna con la pistola. Caccia all'uomo all'Isolotto

L'aggressore, un ex calciante, è fuggito senza lasciare traccia. Sul posto è intervenuta in massa la polizia che ha chiuso l'area al traffico

Firenze, minaccia una donna con la pistola. Caccia all'uomo all'Isolotto

Panico all'Isolotto, a Firenze, dove un ex calciante del calcio storico ha minacciato la sua ex fidanzata, armato di pistola, il un bar del capoluogo toscano. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo è fuggito dopo aver puntato la pistola in faccia alla donna e ha fatto perdere le sue tracce.

Ma secondo Il Corriere della Sera sarebbero state invece due le aggressioni. Secondo quanto scritto dal sito del quotidiano, "una volta intervenuti sul posto gli agenti hanno raccolto la testimonianza della donna. A quel punto, secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe presentato una seconda volta dalla donna armato di pistola, con la quale avrebbe esploso due colpi in aria. I poliziotti sono quindi tornato a cercarlo, senza trovarlo."

La caccia all'uomo è si e concentrata in particolare all'Isolotto, chiuso al traffico, e soprattutto tra via Cecioni e via Libero Andreotti. Ma la Polizia ha comunque diramato un'allerta rivolta a tutta la cittadinanza di Firenze. "La polizia lo sta cercando in tutta la zona. Si consiglia di non recarsi nel quartiere e, per i residenti, di non uscire di casa": questo il messaggio sul canale Twitter.

Intanto gli agenti

hanno fatto sapere che il telefono dell'uomo è stato ritrovato in un magazzino. Gli inquirenti credono che sia stato lasciato apposta (e quindi non sia stato perso) per sviare le ricerche ed evitare di essere rintracciato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica