Cronache

Fiumicino, 26enne romano arrestato per tentato stupro

Gli agenti del commissariato di Fiumicino hanno arrestato un 26enne e denunciato un altro uomo che hanno tentato di stuprare una ragazza nella notte

Fiumicino, 26enne romano arrestato per tentato stupro

Un 26enne romano è stato arrestato nella nottedopo aver tentato uno stupro ai danni di una giovane nei pressi di uno stabilimento balneare di Fiumicino. Gli agenti della polizia di Stato hanno inoltre denunciato un altro uomo, identificato come presunto complice.

Dopo aver trascorso la serata in uno stabilimento balneare, tre ragazze si stavano dirigendo verso casa quando hanno incontrato una coppia in difficoltà con l'auto. Subito fermatesi per prestare soccorso, sono state aggredite da due ragazzi, molto probabilmente ubriachi.

I due, nella prima ricostruzione degli investigatori, avrebbero iniziato ad importunare una delle tre ragazze, spintonandola e gettandola in terra. Quindi uno avrebbe provato a sfilarle gli shorts che indossava, mentre l'altro la teneva bloccata. Alle grida di panico delle amiche è fortunatamente intervenuto il personale di vigilanza del vicino locale, che ha subito avvertito le forze dell'ordine.

Giunti in breve tempo sul posto, gli uomini del commissariato di Fiumicino hanno così potuto identificare uno degli aggressori, S.J., che è stato anche riconosciuto dalla vittima. Arrestato per violenza sessuale e lesioni, è stato condotto al carcere di Civitavecchia al termine degli accertamenti di rito.

Anche il complice è stato quindi denunciato, dopo le opportune ricerche, per le medesime ipotesi di reato.

Commenti