Forlì, augura morte a Salvini e Di Maio con simbolo Pd, denunciato

L’autore del post si dispiace che nel crollo di Genova non siano rimasti coinvolti anche Salvini e Di Maio; rimosso il post dopo il polverone, per qualche ora sparisce anche il profilo Facebook

Continuano a creare clamore a Forlì le parole riportate da un certo Tommaso Ciarponi sul suo profilo Facebook, poi fatte frettolosamente sparire dopo il polverone sollevato.

L’autore del post utilizzava come immagine di profilo il simbolo del partito democratico di Forlì, motivo per il quale la dirigenza si è immediatamente affrettata a prender le distanze dal messaggio e dal suo autore. “Lo sapete qual è l’unica cosa che mi dispiace dell’incidente di Genova? È che sotto il ponte non ci siano rimasti schiacciati quei vermi di Salvini e Di Maio! E ora blaterate pure analfabeti funzionali”. Queste le parole condivise in rete da Ciarponi, che, in seguito alle roventi polemiche nate successivamente, ha dovuto innanzi tutto rimuovere il post, e successivamente far sparire per intero il proprio profilo, poi ricomparso dopo qualche ora.

Il segretario del Pd di Forlì Valentina Ancarani ha espresso tutto il dissenso per quanto accaduto, come riportato su “Il Resto del Carlino”. “Oltre ad aver preso immediatamente le distanze da quanto scritto da questo soggetto, di cui non conosciamo l’identità e il cui nome non risulta tra i nostri iscritti ed elettori, come segretario lo ho immediatamente diffidato a rimuovere il logo, comunicandogli che provvederemo a tutelarci nelle sedi più opportune: abbiamo già informato la polizia postale e sporgeremo denuncia”.

Sulla questione si è voluto esprimere anche il deputato forlivese del Pd Marco Di Maio, per il quale si tratta “di parole inqualificabili che nessuna distanza politica, come quella che mi separa da Salvini e Di Maio, può giustificare. Una barbarie”.

Il post, però, si sarebbe rivelato una bufala. Secondo quanto ricostruito da David Puente, infatti, si tratterebbe di un account falso.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

btg.barbarigo

Sab, 18/08/2018 - 16:59

Ciarponi o ciarpame?

VittorioMar

Sab, 18/08/2018 - 17:07

..sono ancora quelli rimasti a piazzale LORETO !!..ma non dovrebbe intervenire un qualunque magistrato a tutela delle ISTITUZIONI ???

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 18/08/2018 - 17:14

quelli del PD, poveretti, lasciateli fare che tanto sono una razza ormai in via di estinzione...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 18/08/2018 - 17:15

tipico del babbeo comunista, insultare . qualcosa lo sa berlusconi, che infatti non ha mai ricambiato con l'odio i suoi nemici! vedete cosa fa il demonio quando si insinua in una mente priva di solidità morale e religiosa....

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

EmanuelaBs

Sab, 18/08/2018 - 17:22

L' ho segnalato a Orfini,vediamo che dice

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 18/08/2018 - 17:40

i comunisti non si smentiscono mai. parassiti e ignoranti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/08/2018 - 17:42

Il mondo è pieno di imbecilli funzionali che si castrano da soli. Comunque per ora a morire schiacciato (dai risultati elettorali)è il PD,mentre Salvini e Di Maio veleggiano alla grande. Cin cin....

Mannik

Sab, 18/08/2018 - 17:46

Garau, lei è l'unico a non avere ancora capito che si trattava di un fake creato dalla destra per mettere in cattiva luce il PD. Si informi, la cosa è già stata smascherata da giorni, pxxxa. Butti via la tessera di giornalista e si dedichi a lavori a lei consoni.

Mannik

Sab, 18/08/2018 - 17:47

Ei idioti, lo avete capito che si trattava di un profilo falso creato apposta, indovinate da chi? è da giorni che la cosa è stata smascherata ma voi de coccio eh?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Sab, 18/08/2018 - 18:06

Sappiamo anche troppo bene chi scrive queste pagliacciate. Dietro c'è forse la manina di un camerata nero? Ormai li conosciamo tutti, uno per uno, e presto li andremo a trovare a casa.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 18/08/2018 - 18:07

un altro predicatore di pace.sicuramente andra' in canonica tutte le domeniche...e i sermoni di pace sono tutti suoi.

grandeoceano

Sab, 18/08/2018 - 18:10

Altrettanto sig. Ciarpame, altrettanto... ma siamo sempre in tempo.

Royfree

Sab, 18/08/2018 - 18:47

Veramente incredibile la melma purulente schifosa che si annida dentro il PD. Essenza della feccia umana. Altro che monetine come si fece con Craxi, ci vorrebbero tonnellate di letame.

bremen600

Sab, 18/08/2018 - 18:51

I comunisti sono il cancro dell'umanità.

Ritratto di karmine56

karmine56

Sab, 18/08/2018 - 19:09

Quand'è uno di loro si trafilano sempre .

claudio faleri

Sab, 18/08/2018 - 19:11

questo è solo un povero idiota frustrato e non trombante, iscritto alla sinistra radicale che è la pattumiera italiana

Luchy

Sab, 18/08/2018 - 19:15

x Mannik Pare che la fack è ciò che scrive : sul Resto del Carlino romagna c'è ancora in questo momento, sabato 18/8 https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi15JDti_fcAhULMewKHfGnBUAQFjABegQICRAB&url=https%3A%2F%2Fwww.ilrestodelcarlino.it%2Fforl%25C3%25AC%2Fpolitica%2Fponte-genova-post-pd-salvini-1.4093348&usg=AOvVaw01R4vDs8ey2Ka5snPEAKS4

killkoms

Sab, 18/08/2018 - 19:16

compagni brava gente!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 18/08/2018 - 20:04

Ma bisogna ancora commentare questi schifi del PD. Ne combinano di tutti i colori, mandano i figli a tirare le uova in faccia alle nere per poi dare le colpe ai fascisti....ma sono loro i veri fasciti, tornassero nelle fogne

Mokelembembe

Sab, 18/08/2018 - 20:05

Denunciato...denunciato a chi?...ai carabinieri? alla polizia?....che seguitano a mettersi sull'attenti alla sola vista dei compari compagni?....tanto vale chiamare il babbo...o il fratello maggiore per risolvere queste offese.

digimi

Sab, 18/08/2018 - 20:13

Il post è poi stato cancellato ed il profilo è momentaneamente sparito, per poi ricomparire nel pomeriggio di giovedì... per cui ESISTE e non è fake

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 18/08/2018 - 20:21

Il comunista Mangiobambini è stato già rintracciato e tra poco riceverà una visitina stile "Nacht und Nebel".

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 18/08/2018 - 20:25

@EmanuelaBs ore 17,22: egregio, leggo con soddisfazione che ha segnalato a orfini la "goliardata"... allora possiamo dormire sereni, ci penserà lui a mettere le cose a posto.

ziobeppe1951

Sab, 18/08/2018 - 20:29

MANGIOBABBUINI....vieni a trovarmi che ti offro un magnum

manente

Sab, 18/08/2018 - 20:42

Questo mascalzone di "Tommaso Ciarponi" altro non ha fatto che esprimere "concetti" in tutto simili a quelli espressi prima di lui da Toscani, Vauro, Saviano e la Bodrina, espressione plastica del lerciume morale, culturale ed umano dei "progressisti" a libro paga di Benetton, De Benedetti e Soros !!!

routier

Sab, 18/08/2018 - 20:54

Non so se è tutto vero tuttavia non augurerei il male nemmeno al mio peggior nemico ma solo il suo ravvedimento.

de barba rossano

Sab, 18/08/2018 - 21:11

quando gli idioti sinistri vengono fuori con queste cose, c'e' sempre qualcuno che parla di fake, di qualcosa creato ad arte dalla destra. ma sappiamo quali solo le radici ideologiche dei comunisti...

giunchi catia

Sab, 18/08/2018 - 21:14

sapeste quanti imbecilli ci sono a Forli che votano ancora per il pd..io ci abito lo so bene.

FRANGIUS

Sab, 18/08/2018 - 21:15

MA LA POLIZIA POSTALE CHE FA ? SI E' SOLO MOSSA PER SCOPRIRE GLI AUTORI DEGLI AUGURI DI MORTE PER NAPOLITANO(CHE GLI HANNO PORTATO FORTUNA E DOVREMO MANTENERE FINO A 120 ANNI !).MA I MINISTRI ATTUALI CONTINUANO AD ESSERE MINACCIATI DI MORTE IMPUNEMENTE....

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 18/08/2018 - 21:23

Se danno notizia anche di una 17enne che, sola soletta, ha contestato Salvini, se in un congresso hanno fatto leggere una dichiarazione a un 16enne, se in piazza portano mamme con carrozzine, se viene contestata o applaudita ogni singola mossa che fa qualsiasi persona spesso sconosciuta, significa che siamo in completa anarchia. Molto probabimente la causa di tutto ciò è l'aumento esponenziale di interventi in rete, il calo drammatico dei quotidiani e i soliti "esperti" che dibattono su tutto e il contrario di tutto. In pratica siamo in un immenso Bar Sport. Have all good luck

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 18/08/2018 - 22:32

Mangiategli la casa ed il quinto dello stipendio o della pensione.

nerinaneri

Dom, 19/08/2018 - 20:01

...vicenda risolta e ampiamente dettagliata...minus...