Cronache

Francesco Monte sul Grande Fratello Vip: "Speravo di vincere. Sarebbe stata la conclusione di un percorso"

Il modello è stato intervistato da Silvia Toffanin insieme a Giulia Salemi. E ha detto: "Con Giulia non è più un'amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa". Poi ha parlato di Nudo e della madre

Francesco Monte sul Grande Fratello Vip: "Speravo di vincere. Sarebbe stata la conclusione di un percorso"

Sperava di vincere il Grande Fratello Vip, ma non è andata così. "Sarebbe stata la conclusione di un percorso", ha confidato Francesco Monte a Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo, dove il modello è stato invitato come ospite, insieme a Giulia Salemi, al termine della sua esperienza televisiva al reality di Canale 5. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, durante l'intervista si è parlato anche del tipo di relazione tra i due. E Monte avrebbe dichiarato: "Con Giulia non è più un'amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa". Entrambi i concorrenti avevano partecipato al reality ed erano arrivati in finale.

Alla conduttrice Monte avrebbe raccontato anche dell'amicizia con Walter Nudo, vincitore di questa edizione, con il quale, durante la permanenza, avrebbe fatto lunghe chiacchierate: "In casa si crea una sorta di ambiente un po' particolare".

E su sua madre, morta nel 2011, quando il giovane era sul trono di "Uomini e donne" ha detto: "Ho sempre difficoltà a parlare di lei, credo sia orgogliosa di me".

Commenti