Frascati, anziana donna rapinata da un romeno: arrestato

La donna, di 79 anni, è stata trasportata in ospedale. Nel tentativo di trattenere la sua borsa, ha riportato una frattura alla mano

Una donna di 79 anni è stata rapinata davanti all'ufficio postale di Frascati, in provincia di Roma, da un ragazzo romeno. L'anziana aveva appena ritirato cinquecento euro per acquistare il regalo di matrimonio per il nipote.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, è stata spinta a terra e ha iniziato a gridare attirando l’attenzione degli agenti della polizia di stato del locale commissariato di Frascati. Gli agenti sono intervenuti immediatamente bloccando il ladro che, nel frattempo, ha rischiato di essere picchiato da alcune persone che avevano assistito alla scena.

Il giovane identificato è Gabriel Ovrela, romeno di 18 anni, e è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per rapina aggravata. Giudicato per direttissima, è stato condannato dalla procura di Velletri a un anno e 8 mesi di reclusione nonché al pagamento di trecento euro di multa.

L’anziana signora invece, soccorsa e accompagnata in ospedale, nel tentativo di trattenere la sua borsa, ha riportato una frattura alla mano con una prognosi di trenta giorni.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

gneo58

Gio, 24/11/2016 - 17:47

fosse stato per per, per direttissima, taglio della mano destra, la prossima volta non rubera' piu' e, caso mai dovesse riprovarci via anche la sinistra.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/11/2016 - 17:54

Ma che avete capito! il giovane romeno,anche lui grande risorsa italica, voleva aiutare l'anziana signora portandole la borsa, solo che quest'ultima sofferente di artrite s carente di calcio nelle ossa,non è riuscita ad aprire la mano..

angelo1951

Gio, 24/11/2016 - 17:55

Quindi il delinquente d'importazione (ne sentiamo proprio il bisogno) se ne va tranquillo a continuare la sua carriera, 20 mesi di condanna non comporteranno la galera, e le spese processuali rimarranno a carico di pantalone mentre la multa se la ficcheranno in quel posto quelli che l'hanno processato.

stefano_5864

Gio, 24/11/2016 - 18:01

Bah, un po' di giorni di gattabuia e presto tornerà libero. D'altra parte che volete? Sono risorse e le risorse non si devono tenere inutilizzate in cella

evuggio

Gio, 24/11/2016 - 18:14

angelo1951: processo? 20 mesi? ma lei dove vive? c'è giustizia in Italia! domani questo galantuomo sarà già libero con mille scuse da parte dei soliti noti. Forse processo ci sarà: alla signora per resistenza a preziosa risorsa!

evuggio

Gio, 24/11/2016 - 18:21

seguito a mio precedente messaggio: Vedo che è stato giudicato per direttissima; mi sto tirando pizzicotti per accertarmi che non stia sognando. Speriamo che il procuratore non venga sottoposto ad indagine disciplinare!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 24/11/2016 - 18:31

@angelo1951 - ha ragione da vendere. Andrà proprio a finire così, purtroppo. E avanti, pronto per un'altra aggressione. E così via, all'infinito, visto che ci sono in Italia tanti PLURI-pregiudicati.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 24/11/2016 - 18:45

Ma è proprio necessario riempire l'ITAGLIA di questa feccia afro-balcanica?

baronemanfredri...

Gio, 24/11/2016 - 18:48

ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI BENISSIMO ORA ROMPETEGLI LE OSSA DATEGLI UNA BELLA RIPASSATINA IN QUELLA FETENTE OSSA SOLO QUESTO CAPISCONO ORA ESPULSIONE. CHE DICE BOLDRINIA?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 24/11/2016 - 18:58

Grazie alfano, grazie boldrina, grazie renzi, grazie magistratura, grazie franceschiello. Poi alla fine facciamo un regalone unico a tutti.

mariod6

Gio, 24/11/2016 - 19:04

Ma perché la Polizia è arrivata subito!! Quando hanno visto che gli stavano insegnando le buone maniere dovevano andare a prendere un caffè e poi tornavano. Nel frattempo il bravo ladro romeno avrebbe avuto modo di apprezzare un insegnamento di base a suon di mazzate nei denti. Perché dobbiamo essere sempre in mano a questa feccia di criminali emigrati dai paesi dell'est e dal nord africa e dal sub-continente indiano??? Io sono vecchio, ma se avessi ancora la spinta andrei in giro con la mazza da baseball per difendermi dalle angherie di questa masnada di ladri

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 24/11/2016 - 19:24

La parola "arrestato" in Italia ha poco significato. Sicuramente domani sarà all'opera nuovamente. Le leggi italiche sono fatte per tutelare i delinquenti dall'eventualità di andare in carcere.

maricap

Gio, 24/11/2016 - 19:40

Un anno e otto mesi per una rapina aggravata, mi starebbero pure bene, se al giudice he glieli ha erogati, qualcuno gliene infliggesse almeno dieci volte.

peter46

Gio, 24/11/2016 - 19:53

gneo58...però da persone democratiche gli 'metteremmo' a disposizione una badante paesana a spese della comunità(sua?)a pulirgli .... ogni volta onde non far diventare questo paese più 'porcilaia' di quel che è stato,anche con la loro presenza ridotto,o no?

Pensobene

Gio, 24/11/2016 - 20:33

Bisogna farsi coraggio! Il 4 dicembre si avvicina. E' la nostra ultima possibilità.

ziobeppe1951

Gio, 24/11/2016 - 20:35

peter46...19.53...basta tagliare la mano impura quella tanto per capirci che usano per pulirsi il kulo, tanto a loro non serve

edo1969

Gio, 24/11/2016 - 20:40

Ho appena sentito a dalla vostra parte di quel moldavo rimesso in libertà dopo 8 anni quando doveva scontarne almeno 30 pert omicidio. Dico solo una cosa: il referendum non conta nulla, fate quel che volete. Ma alle prossime elezioni fate il bene dell'Italia: votate Casapound.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 24/11/2016 - 20:51

di parole in merito ne abbiamo spese tutti e tante, sarebbe il momento di agire ...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 24/11/2016 - 21:24

Domani stará fuori a delinquere di nuovo.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 24/11/2016 - 21:49

Bravi gli agenti, ma sarebbe stato meglio arrivare con qualche minuto di ritardo. Prossima volta fate il giro lungo....

VittorioMar

Gio, 24/11/2016 - 21:56

...sicuramente è stato applicato lo "SVUOTA CARCERI"!!

pensaepoiagisci

Gio, 24/11/2016 - 22:55

alcuni romeni ci hanno preso proprio x degli stupidi..e cosi' pensano di poter aggredirci come se nulla fosse

peter46

Gio, 24/11/2016 - 23:48

ziobeppe1951...che fai mi copii.La medaglia della giornata comunque tocca a me per essere stato il primo ad avere avuto l'intuizione' della pena.NB:e solo perchè non ho tempo di andare a cercare tutte le altre volte che l'avevo 'consigliato'.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 25/11/2016 - 11:41

basta una telefonata della sboldrina per liberarlo. deve pagarci la pensione