Frascati, anziana donna rapinata da un romeno: arrestato

La donna, di 79 anni, è stata trasportata in ospedale. Nel tentativo di trattenere la sua borsa, ha riportato una frattura alla mano

Frascati, anziana donna rapinata da un romeno: arrestato

Una donna di 79 anni è stata rapinata davanti all'ufficio postale di Frascati, in provincia di Roma, da un ragazzo romeno. L'anziana aveva appena ritirato cinquecento euro per acquistare il regalo di matrimonio per il nipote.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, è stata spinta a terra e ha iniziato a gridare attirando l’attenzione degli agenti della polizia di stato del locale commissariato di Frascati. Gli agenti sono intervenuti immediatamente bloccando il ladro che, nel frattempo, ha rischiato di essere picchiato da alcune persone che avevano assistito alla scena.

Il giovane identificato è Gabriel Ovrela, romeno di 18 anni, e è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per rapina aggravata.

Giudicato per direttissima, è stato condannato dalla procura di Velletri a un anno e 8 mesi di reclusione nonché al pagamento di trecento euro di multa.

L’anziana signora invece, soccorsa e accompagnata in ospedale, nel tentativo di trattenere la sua borsa, ha riportato una frattura alla mano con una prognosi di trenta giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica