Cronache

Il fratello di Kate Middleton vende dolcetti che aiutano i gay a fare coming out

Sui pasticcini da addentare può capitare di leggere "sono troppo carino per essere etero" oppure "non ho scelto di essere gay, è stata solo fortuna"

Il fratello di Kate Middleton vende dolcetti che aiutano i gay a fare coming out

James Middleton, fratello di Kate e cognato del principe erede al trono William, vende dolcetti per aiutare i gay a fare coming out. Si tratta di marshmellow personalizzati su cui è possibile stampare dei messaggi precisi.

Uno di questi box, contenente 9 pasticcini, è riservato agli omosessuali che cercano un modo originale e innocuo per dichiararsi al mondo. Cosa c'è di meglio, allora, che portare a tavola dopo il pranzo della domenica, una confezione con dolcetti che dicano ai tuoi familiari che sei gay?

L'azienda che li produce e di cui James è a capo si chiama Boomf e, da vero uomo d'affari, il fratello di Kate ha pensato a quella ampia fascia di mercato rappresentata dalla comunità omosessuale e specialmente a coloro che hanno difficoltà a rivelare il proprio orientamento sessuale.

"Questi messaggi stampati sui pasticcini rendono più dolce un annuncio che di solito è snervante", ha dichiarato James.

E così, sui dolcetti da addentare può capitare di leggere "sono troppo carino per essere etero" oppure "non ho scelto di essere gay, è stata solo fortuna".

Il costo per una scatolina con 9 marshmallow personalizzati? Venti euro.

Commenti