Cronache

Fruste, sadomaso e bondage: Roma "accoglie" l'evento sul sesso estremo

E mentre tutto il mondo parlava soltanto del film scandalo 50 Sfumature di grigio, c'era chi passava ai fatti. La Capitale ha ospitato la seconda edizione della Bdsm Conference

Fruste, sadomaso e bondage: Roma "accoglie" l'evento sul sesso estremo

Bondage, spanking, giochi di ruolo. Pratiche fetish e sadomaso. Più che "perversioni", si tratta di "sofisticate fantasie sessuali". E mentre tutto il mondo parlava soltanto del film scandalo 50 Sfumature di grigio, c'era chi passava ai fatti. Infatti, per la seconda volta in Italia si è tenuta a Roma una manifestazione tutta dedicata al sesso estremo. Dal 20 al 22 febbraio negli spazi dell’Hotel Mercure, si è tenuta la BDSM Conference 2015, l’appuntamento che indaga, con workshop a tema ed esperti internazionali, il mondo del sesso estremo. "Un evento che vuole porre l’accento sullo scambio di conoscenze tra i partecipanti, riguardo un ampio numero di pratiche ed attività relative alla sessualità alternativa, in particolare il BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione, Sadismo, Masochismo) ha precidato Stefano La Forgia, tra i massimi esperti di bondage e organizer, presenter and sponsor coordinator della Conference.

Frustate sulla schiena, sculacciate, spanking, sospensione con delle funi, la tecnica dello shibari, costrizioni erotiche, aghi e cera bollente. Alla "Roma Bdsm Conference" c'era tutto questo: ogni tipo di umiliazione, dalle pratiche soft a quelle più dure e violente, compreso il controllo del respiro.

Il gran bazar della perversione dove si sono ritrovati tutti i cultori del bondage e del sadomasochismo.

Commenti