Furto in casa di Rincon, centrocampista del Torino

I topi d'appartamento si sono infilati dentro la casa di Tomas Rincon questa domenica mentre il giocatore era assente e hanno fatto razzia cercando di afferrare qualsiasi cosa tra cui trofei e orologi

Furto in casa di Rincon, centrocampista del Torino

Il calciatore del Torino Tomas Rincon ha subito un furto in casa in cui sono stati derubati trofei di calcio e orologi per un valore complessivo di quasi 10mila euro

Il giocatore del Toro ha trovato una bruttissima sorpresa al suo rientro a casa domenica, il già centrocampista del Venezuela ha infatti visto la casa messa sottosopra dai balordi che si sono introdotti nella sua proprietà cercando di arraffare quanto più possibile. Tra trofei e orologi di lusso i ladri sono riusciti ad accaparrarsi un bottino di quasi 10mila euro. Non un grosso furto, visto che molto probabilmente miravano a raggiungere una cifra un po' più elevata riferisce il Torino Today.

E infatti, proprio in via della Rocca soltanto qualche mese prima un dirigente sportivo in pensione aveva subito una sottrazione molto simile che però aveva portato nelle tasche dei malviventi oltre 100mila euro.

Qualche anno fa anche Camoranesi, sempre a Torino, ricevette ladri in casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica