Genova, rissa violenta: 3 tifosi della Sampdoria gravi in rianimazione

Dopo la promozione in serie A, violenta rissa a Genova. Tre tifosi blucerchiati finiscono in ospedale accoltellati: sono in gravissime condizioni

Genova, rissa violenta: 3 tifosi della Sampdoria gravi in rianimazione

La gioia per il ritorno della Sampdoria in serie A è stato guastato. Ieri notte c'è stata una violentissima rissa tra tifosi in via Geirato, nel quartiere genovese di Molassana, dopo la vittoria nel posticipo serale con il Varese. Tre tifosi della squadra blucerchiata sono stati accoltellati. Adesso sulle violenze sta indagando la polizia.

Dopo la rissa, i tre tifosi sono stati subito soccorsi e trasferiti d'urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova dove sono stati meditati e trattenuti. Le condizioni dei tre tifosi feriti sono gravi: due hanno riportato ferite ai polmoni e al fegato, il terzo all’addome e a una coscia. Sono tutti in rianimazione.

Altri due tifosi, che sono stati medicati in altri pronto soccorso della città, hanno riportato ferite lievi, giudicate guaribili nel giro di massimo dieci giorni. Gli inquirenti stanno cercando i colpevoli: le indagini sono concentrate sul mondo della tifoseria genoana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica