Cronache

Giorgia Meloni: "Blocco navale anti-invasione"

La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, attacca Conte e Di Maio: "Gli immigrati qui non ci devono arrivare!"

Giorgia Meloni: "Blocco navale anti-invasione"

Giorgia Meloni ha le idee chiare. Per risolvere la questione immigrazione occorre impostare un “blocco navale”. Non basta, dice la leader di Fratelli d’Italia, quando fatto fino ad ora. Bisogna osare di più.

La Meloni nei giorni scorsi ha espresso tutta la sua solidarietà a Salvini per l’indagine a suo carico sul caso Diciotti: "Scandaloso e sovversivo indagare un ministro che cerca di fermare l'invasione di clandestini, come chiesto a gran voce dai cittadini italiani nelle ultime elezioni politiche, per costringerlo invece a far sbarcare gli immigrati e a non cambiare nulla", aveva scritto su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia. "Ancora più scandaloso - aveva aggiunto - se si tiene conto che mai nessun magistrato ha pensato di indagare il precede governo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, pur essendoci tutti i presupposti". Ora invece mette nel mirino i colleghi del ministro leghista. In particolar modo il capo politico del M5S e il presidente del Consiglio.

"Conte e Di Maio – scrive la laeder di Fratelli d’Italia su Facebook - parlano come Renzi, ’se gli immigrati che arrivano in Italia non saranno distribuiti in Europa allora taglieremo i fondi alla Ue', ma la soluzione all’invasione dell’Italia non è far invadere l’intera Europa, perché un miliardo di africani non ci stanno in Italia, come non ci stanno in Europa. Basta perdere tempo. L’unica soluzione è il blocco navale.

Gli immigrati qui non ci devono arrivare!".

Commenti