Giorgio Armani fa le pulci a Renzi sul look e boccia la camicia bianca

I consigli dello stilista? Più cravatte e un occhio alla linea: "È diventato rotondetto"

Giorgio Armani fa le pulci a Renzi sul look e boccia la camicia bianca

Promosso sì, ma con qualche appunto. A Giorgio Armani non dispiace Matteo Renzi, ma non si può dire lo stesso del look scelto dal presidente del Consiglio. "È adorabile - commenta, al termine della sfilata di Emporio - ma con quella camiciola bianca...".

Uno dei tratti distintivi dello stile di Renzi, non piace affatto allo stilista, che lo considera un tentativo di "fare del giovanilismo in mezzo ai signori in scuro", una sorta di provocazione che non funziona troppo bene. "Anche Obama - ricorda Armani - resta in camicia, ma la porta con la cravatta e ha un tocco un po' sexy".

Se il premier ha "una mimica da toscano verace", che Armani trova divertente, comunque un accessorio in più male non farebbe.

E allora il consiglio dello stilista è proprio questo: più cravatte e "meno moda possibile, anche perché lui ora è rotondetto".

Da quando Renzi è approdato a Palazzo Chigi ha qualche chilo in più addosso. Ma Armani lo giustifica: "Io alla mia età mi alleno ogni mattina, questo è vero, ma io non sono mica il presidente del Consiglio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica