Cronache

La giornalista Paola Bacchiddu nella redazione di Servizio Pubblico

L'annuncio su Facebook: "Da lunedì una nuova avventura"

La giornalista Paola Bacchiddu nella redazione di Servizio Pubblico

Paola Bacchiddu, freelance ed ex responsabile della comunicazione per la campagna elettorale della Lista Tsipras alle Europee, farà parte della redazione di Michele Santoro. A dare l'annuncio è stata la stessa giornalista sarda, che in un post su Facebook ha scritto del suo nuovo impegno a Servizio Pubblico.

"Da lunedì inizia una nuova avventura a Roma", ha scritto la Bacchiddu, annunciando il suo ingresso nella squadra che realizza il programma in onda su La7 e ringraziando il suo conduttore "per l'opportunità".

La giornalista era finita sui giornalisti a maggio, durante la campagna elettorale. In un post pubblicato su Facebook aveva scritto "È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L'altra Europa con Tsipras". A corredo del messaggio un'immagine che la ritraeva al mare in costume.

L'episodio aveva sollevato polemiche e determinato la fine del rapporto di lavoro tra la giornalista e la Lista Tsipras. In seguito la Bacchiddu aveva avuto modo di dire, in un'intervista concessa ad Affaritaliani, che il suo gesto era stato ritenuto "lesivo del nome della lista" e che invece "può essere solo servito a far circolare il nome".

All'annuncio del nuovo impegno con Servizio Pubblico, in molto hanno commentato - in modo piuttosto scontato - su twitter: "Tutta questione di culo".

Commenti