Gran Bretagna, perde il futuro marito a pochi giorni da nozze. Donna si toglie la vita

Helen O'Brien, di 35 anni, era scomparsa da un paio di settimane ed è stato ritrovata morta in un fiume. È successo in Gran Bretagna

Gran Bretagna, perde il futuro marito a pochi giorni da nozze. Donna si toglie la vita

Tragedia nel Cheshire, in Gran Bretagna. Helen O'Brien, di 35 anni, era scomparsa da un paio di settimane ed è stato ritrovata morta in un fiume. La donna stava per sposarsi con il suo fidanzato, Kevin Reily. L'uomo, però, pochi giorni prima del loro matrimonio è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua casa di Warrington.

A raccontare questa storia straziante è il Daily Mirror che riporta le parole di un'amica di Helen. "Invece di organizzare gli ultimi dettagli del suo matrimonio, ha dovuto pianificare un funerale", ha affermato la donna. "Questa è una storia particolarmente triste perché il suo fidanzato è improvvisamente crollato e morto davanti a lei due settimane prima delle nozze: l'ha lasciata sola con due figli di cui farsi carico". Helen, come riporta il tabloid inglese, aveva perso tutti quelli a cui voleva bene: suo padre è morto, sua sorella pure in un incidente d'auto nel 2000 e poi il suo futuro marito Kevin.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno circolando sui social.

"Stasera ho camminato con mio marito e ho detto una piccola preghiera per Helen e i suoi cari. Il cielo era bellissimo e due cigni nuotavano vicini. Credo nei messaggi dal cielo. Riposa in pace bella principessa del cigno", ha scritto un'altra amica di Helen.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica