Cronache

Grave malore per Nadia Toffa: ricoverata in terapia intensiva

La nota giornalista televisiva di Mediaset si è sentita male intorno alle 13.45 di oggi, sabato 2 dicembre, mentre si trovava nella sua camera d'albergo in un hotel della centralissima via Oriani di Trieste

Grave malore per Nadia Toffa: ricoverata in terapia intensiva

Nadia Toffa,inviata della trasmissione televisiva Le Iene, dopo un improvviso malore, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste. Toffa, 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. La notizia è riportata sulla home page de Il Piccolo di Trieste. Giunti i soccorsi, Toffa è stata portata in ambulanza e ricoverata nel Reparto di rianimazione del nosocomio triestino. Non sono al momento noti i motivi per i quali Toffa si trovasse a Trieste, città alla quale in passato ha dedicato diversi servizi televisivi, soprattutto in merito alla Ferriera di Trieste. La Toffa si trova in prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. A dare conferma del ricovero è la Direzione di Asuits, che spiega anche che per la Toffa sia "in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso". Tuttavia, il trasporto della giornalista a Milano resta in dubbio: potrebbe infatti ritardare o subire dei cambiamenti in considerazione del forte vento di bora che sta soffiando a Trieste.

Nell'aprile del 2016 la Toffa era stata operata oggi per un "brutto" neo e su Facebook aveva raccomandato tutti di fare regolarmente le visite di controllo.

"La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei.

Vi terremo informati", si legge sulla pagina Facebook de "Le Iene".

Commenti