Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle sono stati pizzicati dal settimanale Chi in atteggiamenti molto intimi, "le immagini faranno infuriare la regina Elisabetta che è contraia alla relazione fra il nipote e l'attrice americana".
Sul numero di Chi in edicola questa settimana sono state pubblicate in esclusiva le foto del principe Harry e della fidanzata Meghan Markle. I due sono stati paparazzati nelle loro prime effusioni in pubblico. La coppia era ospite al matrimonio in Giamaica del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college e proprio lì si sono scambiati i primi baci davanti a tutti.
Gli scatti dimostrano la grande intesa fra i due innamorati e confermerebbero le voci di nozze: "Harry avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento".
Ma la regina non approva questa relazione e i primi effetti di questo disappunto sono già evidenti. "La fidanzata del principe - scrive Chi - non è stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton, in programma il 20 maggio.
La sorella di Kate avrebbe deciso che gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se sposati. E, nel caso di Harry, che lo scorso novembre ha annunciato il proprio fidanzamento, le nozze potrebbero essere imminenti, ma non così tanto da aggirare il veto della Middleton". (Guarda la foto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.