Ibiza, porta la droga in discoteca: i buttafuori lo placcano e lo prendono a botte

La vicenda all'Ocean Beach Club di Ibiza, dove un turista inglese che si è ribellato alla sicurezza è finito ko.

Ibiza, porta la droga in discoteca: i buttafuori lo placcano e lo prendono a botte

Lo hanno sorpreso con della droga all'interno della discoteca e i buttafuori lo hanno placcato e preso a botte. La vicenda aall’Ocean Beach Club di Ibiza, dove un turista inglese che si è ribellato alla sicurezza è finito letteralmente ko, sotto i colpi degli uomini preposti a mantenere l'ordine nel locale.

L'uomo, di cui non è stata resa nota l’identità (ma è stata comunicata solo la sua nazionalità, che è britannica), è stato pizzicato da un buttafuori mentre aveva delle pasticche di exstasy con sé.

È a questo punto che la sicurezza ha accerchiato l'uomo, dicendogli che se ne doveva andare immediatamente. Il villeggiante ha risposto picche e allora i bodyguard sono passati alle maniere forti: uno dei buttafuori ha preso per il collo l'inglese, trascinandolo di peso all'uscita. Nel mentre, i suoi colleghi gli davano manforte e uno di questi si è messo a colpire con forti calci il costato del turista, che agitava gambe e piedi proprio per colpire qualcuno.

Qualche testimone ha ripreso la scena con il

cellulare e le immagini della colluttazione sono davvero forti: nel video si sentono anche le grida di paura delle donne presenti, spaventate per quanto stesse succedendo al loro fianco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica