Ibiza, porta la droga in discoteca: i buttafuori lo placcano e lo prendono a botte

La vicenda all'Ocean Beach Club di Ibiza, dove un turista inglese che si è ribellato alla sicurezza è finito ko.

Lo hanno sorpreso con della droga all'interno della discoteca e i buttafuori lo hanno placcato e preso a botte. La vicenda aall’Ocean Beach Club di Ibiza, dove un turista inglese che si è ribellato alla sicurezza è finito letteralmente ko, sotto i colpi degli uomini preposti a mantenere l'ordine nel locale.

L'uomo, di cui non è stata resa nota l’identità (ma è stata comunicata solo la sua nazionalità, che è britannica), è stato pizzicato da un buttafuori mentre aveva delle pasticche di exstasy con sé.

È a questo punto che la sicurezza ha accerchiato l'uomo, dicendogli che se ne doveva andare immediatamente. Il villeggiante ha risposto picche e allora i bodyguard sono passati alle maniere forti: uno dei buttafuori ha preso per il collo l'inglese, trascinandolo di peso all'uscita. Nel mentre, i suoi colleghi gli davano manforte e uno di questi si è messo a colpire con forti calci il costato del turista, che agitava gambe e piedi proprio per colpire qualcuno.

Qualche testimone ha ripreso la scena con il cellulare e le immagini della colluttazione sono davvero forti: nel video si sentono anche le grida di paura delle donne presenti, spaventate per quanto stesse succedendo al loro fianco.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

manfredog

Mar, 04/06/2019 - 16:41

...di sicuro la prossima volta ci starà più attento!!! mg.

dot-benito

Mar, 04/06/2019 - 18:20

TROPPO POCO

PAROLITO

Mar, 04/06/2019 - 19:27

hanno fatto benone, trattamento riservato a tutti quegli sxxxxxi che portano droghe in discoteca, bravissimi i buttafuori , approvo pienamente.

seccatissimo

Mar, 04/06/2019 - 19:33

A gentaglia come questo pusher britannico non vanno dati calci sul costato ma nelle palle fino a castrarla !

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 04/06/2019 - 19:49

questo si chiama far rispettare la legge, dovevano essere più pesanti

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 04/06/2019 - 20:09

In Italia i buttafuori sarebbero già indagati.