Cronache

Ikea regala ai suoi dipendenti un bonus di 899 euro per Natale

Ikea ha deciso di premiare i dipendenti di tutto il mondo e per farlo ha pensato di donare loro un bonus pensionistico. L'iniziativa è parte del programma di fidelizzazione aziendale

Ikea regala ai suoi dipendenti un bonus di 899 euro per Natale

Questo Natale il personale Ikea riceverà un regalo particolare da parte dell'azienda: un bonus pensionistico di 899 euro.

L'iniziativa è parte del programma di fidelizzazione aziendale ed è stata applicata alle sedi Ikea di tutto il mondo. Il bonus è stato dato a tutti i Paesi che nel corso dell'anno corrente hanno raggiunto gli obiettivi prefissati. "L'Italia ci è riuscita e per questo beneficerà dei 108 milioni di euro che il Gruppo verserà come contributo extra alla pensione dei propri dipendenti" - spiega ad HuffingtoPost Giulia Colombo, Account Executive del colosso svedese.

Riceveranno l'intera quota di 899 euro i dipendenti con un contratto full-time, indipendentemente dalla posizione o dal livello di inquadramento. Per i part-time, invece, la somma verrà riproporzionata sulla base delle ore contrattuali. "Vogliamo ringraziare i collaboratori per la loro lealtà e il loro contributo al successo dell'azienda" - ha dichiarato Belén Frau, Country Retail Manager di Ikea Italia -. Con questo progetto vogliamo riconoscere che ognuno è importante per il nostro successo e la nostra continua crescita".

"Vogliamo essere un posto meraviglioso dove lavorare, dove le persone sono felici e restano con piacere - ha commentato la responsabile delle relazioni umane di Ikea Karin Bergman -.

Sappiamo che i nostri dipendenti vogliono lavorare per noi, perché siamo una società basata sui valori, con una particolare attenzione per lo sviluppo".

Commenti