Si è calato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi davanti ai bambini di un centro estivo parrocchiale. L’episodio è successo in località Selva Candida, a Roma, dove l’immigrato è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico da un poliziotto fuori servizio.
Il manico è un 22enne nigeriano irregolare, senza documenti e regolare permesso di soggiorno: è stato identificato e ora è in carcere a Regina Coeli. L'agente della Polizia di Stato passava lì per caso con il proprio motorino quando – come scrive Roma Today – ha notato un uomo di colore con le braghe calate in direzione dei bimbi.
Nonostante l'uomo delle forze dell'ordine gli abbia ordinato di fermarsi e rivestirsi, l’africano ha continuato a praticare autoerotismo, urlando per richiamare l’attenzione dei presenti.
Il poliziotto è allora intervenuto per mettere fine all’atto osceno e solo con l’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza e una del comando di Monte Mario, è riuscito a fermare l’immigrato, che per di più ha opposto resistenza fisica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.