Non è la prima volta che accade. E non solo a Milano. Orami sono diversi gli episodi di immigrati che si appostano di fronte alle scuole o agli asili per masturbarsi di fronte ai bambini. Una scena orribile.
L'ultimo caso viene dalla scuola elementare "Cesare Battisti" di via Palmieri a Milano. Mercoledì pomeriggio un marocchino di 28 anni si è appostato fuori dalla scuola e ha aspettato che i bimbi uscissero dall'istituto. Poi si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi "guardando i giovani alunni e le loro madri". A riportare la notizia è stata Milano Today. A mettere in fuga l'immigrato è stata una delle signore, una 38enne con un bimbo di 10 anni, che lo ha visto masturbarsi all'aperto e ha allertato anche le forze dell'ordine.
Il 28enne marocchino, arrestato dalla Radiomobile dei Carabinieri, risulta essere
irregolare nel territorio italiano. A guidare i militari fino al call center dove si era rintanato è stata la stessa madre che, in collegamento telefonico con i carabinieri, ha seguito da lontano il maniaco. Facendolo arrestare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.