Intossicati dopo la cena al villaggio vacanze: turisti in ospedale

Dopo la cena, alcuni ospiti hanno iniziato a sentirsi male. Tre turisti sono stati ricoverati in ospedale. Tra i soccorsi anche un bimba di 10 anni

Intossicati dopo la cena al villaggio vacanze: turisti in ospedale

Dieci persone sono rimaste intossicate dopo la cena in un villaggio vacanze. È successo in una struttura di Torre dell'Orso, marina di Melendugno in provincia di Lecce.

La vacanza si è così trasformata in una brutta disavventura per un gruppo di 10 vacanzieri. Dopo aver mangiato nel villaggio turistico, gli ospiti hanno iniziato a sentirsi male. Tutte hanno manifestato gli stessi sintomi, riconducibili a un'intossicazione di tipo alimentare: nausea, vomito e diarrea.

Come spiega il Messaggero, i turisti intossicati hanno contattato il 118.

Subito sul posto sono arrivate diverse ambulanze e tre persone sono state ricoverte in ospedale. Tra gli ospiti soccorsi anche un bimba di 10 anni.

Nella struttura salentina, che al momento ospita oltre 700 vacanzieri, è giunto il personale dell'Asl per svogere tutti gli accertamenti del caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica