Salvini porta una rosa a Desirée: ​"Io qui ci torno con la ruspa"

Il ministro a San Lorenzo dove hanno ammazzato la 16enne. I centri sociali lo bloccano, ma i residenti: "Siamo con te"

L'omicidio di Desirée Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina, sta indignando l'opinione pubblica. Stando alle prime ricostruzioni, infatti, la ragazzina sarebbe prima stata drogata, poi violentata e infine uccisa da un gruppo di africani e arabi nel palazzo del quartiere San Lorenzo a Roma occupato da senzatetto e pusher. Il suo corpo è stato trovato nella notte del 19 ottobre scorso avvolto da un lenzuolo.

Le indagini si stanno smuovendo grazie alla testimonianza choc di un senegalese arrivato intorno a mezzanotte del 19 ottobre proprio nel rudere. L'uomo ha raccontato di aver visto Desirée morta e al suo fianco c'era una ragazzina sconvolta che urlava "e diceva che era morta. C'erano africani e arabi sei o sette persone. Anche un'altra ragazza era lì e parlava romano. Urlava che l'hanno violentata, poi lei ha anche preso qualche droga perché lì si vende la droga. È stata drogata perché aveva sedici anni. Da quello che diceva lei sono stati tre sicuramente o quattro".

Salvini va a San Lorenzo

Quello che ha subito Desirée è inaccettabile e il ministro dell'Interno si è subito mosso per capire cosa hanno fatto quelle belve a quella povera 16enne. Così Salvini si è recato al palazzo occupato con una rosa bianca, ma i soliti dei centri sociali non lo hanno fatto avvicinare per lasciare a terra il fiore. "Salvini specula sulle tragedie. San Lorenzo non è la tua passerella elettorale", si legge su uno degli striscioni contro il leader del Carroccio. E ancora: "No alla strumentalizzazione sul corpo di Desiree" e "Le strade sicure le fanno le donne che le attraversano". Neanche troppa fantasia.

Ma i contestatori sono un gruppo di soliti. I soliti dei centri sociali. Matteo Salvini, infatti, nel quartiere San Lorenzo ha ricevuto centinaia di applausi per il suo lavoro e anche per il gesto di andare lì, dove quelle belve hanno stuprato e ammazzato Desirée. "Il quartiere è con te", gli urlano.

Nonostante il sostegno, però, un gruppo di una cinquantina di contestatori ha impedito al ministro dell'Interno di avvicinarsi allo stabile del macabro omicidio per lasciare a terra la rosa bianca. Per ragioni di sicurezza, quindi, il responsabile del Viminale è stato fatto tornare indietro dalle forze dell'ordine. Il leader della Lega ha fatto il massimo davanti al casolare perché essendo sotto sequestro non avrebbe potuto entrare. "Ho una rosa bianca in macchina - ha detto Salvini - che avrei voluto portare se questi imbecilli fossero stati altrove. Ci tornerò senza dirlo a questi fenomeni che proteggono delinquenti e spacciatori. Provo tristezza per i ragazzotti dei centri sociali che preferiscono gli spacciatori alla polizia. Loro - e chi la pensa come loro - avranno la nostra attenzione". Su Twitter, poi, il ministro dell'Interno ha rincarato la dose, scrivendo: "Che schifo quei 4 idioti dei centri sociali che dimostrano di preferire caos a ordine, spacciatori a poliziotti". E ha assicurato che la poverà Desirée "avrà giustizia, lo prometto: le bestie assassine (di qualunque nazionalità) marciranno in galera".

E preso d'assalto dai giornalisti, Salvini promette di intervenire "con la mano pesante": "Faremo del male agli spacciatori. Recupereremo la legalità via per via, quartiere per quartiere, vengo qua da ministro e mi impegno a riportare legalità e tranquillità, non solo qui, dopo anni di nulla, se non di complicità".

Salvini ci va giù duro con queste belve e giura di volergliela fare pagare: "Si sta lavorando per mettere in galera questi vermi, queste bestie. Procura e questura hanno già le idee chiare. Stanno facendo i riscontri del caso. Temo che anche questa volta siano tutti cittadini stranieri. Va resa giustizia a questa ragazza, punto".

E quando i contestatori dei centri sociali hanno finito di fare le loro scene, Salvini è tornato nello stabile dove è stata uccisa Desirée e ha lasciato la sua rosa bianca: "Non l'avevo portato a termine per non creare altri problemi ai residenti perbene".

A San Lorenzo in arrivo 250 poliziotti

La presenza di 250 poliziotti e carabinieri in più a Roma, questo è l'annuncio dato dal ministro dell'Interno, Matteo Salvini, nel corso della visita al quartiere romano di San Lorenzo. Nello specifico, a quanto si apprende da fonti del Viminale, "sono previsti per i prossimi mesi a Roma e provincia 154 poliziotti in più. Per quanto riguarda i carabinieri è stato programmato l'arrivo di 100 unità entro novembre".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

maurizio50

Mer, 24/10/2018 - 13:24

Purtroppo la tolleranza catto comunista ha portato nei quartieri delle nostre città insediamenti abusivi di delinquenti, spacciatori, cialtroni et simili. Per spazzarli via ci vorranno per davvero le ruspe!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 13:28

---felpini ha sempre bisogno di materiale nuovo---di benzina come propulsore di propaganda becera per alimentare i suoi interventi social---minniti al suo posto avrebbe mandato blitz di sbirri di nascosto a fare pulizia e cogliere sul fatto pusher con la roba in mano--senza il minimo accenno sui giornaloni--stili completamente diversi--da un lato arrosti senza fumo---dall'altro bla bla bla ad oltranza a guisa di perenne campagna elettorale -senza arrosti evidenti ma con tanto fumo negli occhi--swag

Libertà75

Mer, 24/10/2018 - 13:30

vediamo se ora elkid prende le diffese di Salvini o dei centrosocialini, giusto in un altro articolo aveva chiesto il pugno duro delle istituzioni...

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 24/10/2018 - 13:35

Inconcepibile che un gruppetto di delinquenti costringano un Ministro a recedere da una valida iniziativa. Mi auguro, come tutti gli Italiani perbene, che non finisca qui.

roberto del stabile

Mer, 24/10/2018 - 13:35

che in italia un vice primo ministro non possa andare dove ritiene di dover andare a causa di 50 malati di mente e' una cosa vergognosa.ora secondo me il ministro salvini deve andare sul posto con gli agenti in tenuta antisommossa e prendere a calci nel sedere i dimostranti e con qualche manganellata convincerli a non farsi piu vedere pena 10 anni di galera.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 24/10/2018 - 13:36

Finalmente salta di nuovo fuori la ruspa , ma dov'è ora questa ruspa pensavo fosse finita nel dimenticatoio.

Ritratto di cicopico

cicopico

Mer, 24/10/2018 - 13:36

ripristino pena di morte.o loro o noi.

andy15

Mer, 24/10/2018 - 13:38

Vai Salvini, la miglior parte dell'Italia e' con te.

contravento

Mer, 24/10/2018 - 13:41

E TUTTO DA RIFARE. I DANNI FATTI FINO AD ORA SONO INCALCOLABILI. EVIDENTEMENTE CI VUOLE LA RUSPA OVUNQUE.

SpellStone

Mer, 24/10/2018 - 13:41

con tutte le case occupate ci facciamo central park!

diesonne

Mer, 24/10/2018 - 13:43

diesnne le belve umane vanno ammanettate e rinchiuse nelle gabbie di ferro e traferite nello zoo o nelle praterie i n pasto ai leoni

carlottacharlie

Mer, 24/10/2018 - 13:43

I centri sociali bloccano Salvini? Come meravigliarsi se anche questi centri sono la causa di degrado morale e delle cose?

Angelo664

Mer, 24/10/2018 - 13:47

Ci vogliono le leggi alla Duterte, non il ramoscello d'ulivo. Spacciatori e drogati andrebbero passati per le armi. Nelle Filippine ha fatto 3800 morti in un anno. Conosco della gente la e mi dicono che il fenomeno e' quasi sparito .. Basta tolleranza e buonismo.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 24/10/2018 - 13:48

Sequestrare e convertire tutti gli immobili non a norma. Se I proprietari non sono capaci a gestirli per anni, deve decadere la proprieta` a uso di immobili per abitazioni popolari.

Luca B.

Mer, 24/10/2018 - 13:51

Salvini la prossima volta portati un bel battaglione della celere e fai gentilmente spostare i dementi dei centri sociali amici di altrettanto demente elkid....

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Mer, 24/10/2018 - 13:54

chi conosce bene i residenti di san lorenzo sa che questo articolo è una grossa menzogna: i residenti, tranne pochi illusi, sono fermamente contro di lui. oggi come 90 anni fa sempre libera!

Angelo664

Mer, 24/10/2018 - 13:57

Un reparto di 200 celerini armati di tutto punto avrebbe potuto permettere la visita di Salvini in tutta comodità'. Lo sgombero fatto al volo ... e subito dopo la deposizione della rosa nella zona ripulita dalla feccia.

Calmapiatta

Mer, 24/10/2018 - 13:57

Niente fiori, ma opere di bene. Questo recita un vecchio adagio. Colpire i pusher signifca colpire il trafico di droga. Colpire il traffico di droga, significa colpire lo sfruttamento della proistituzione. Invece, le strade sono piene di gente di tutti i tipi che vende la qualsiasi cosa a uomini, donne, ragazzi, ragazze, ragazzini e ragazzine. Mentre alcune strade, anche centrali, sono ridotte a lupanari a cielo aperto affollati di donne, talvolta, ragazzine, costrette a prostituirsi.

Ogliastra67

Mer, 24/10/2018 - 13:59

Elkid vada a rivedersi il commento che ho postato sulla notizia: "Lasciate questo tavolo". E gli africani gli distruggono la pizzeria - 1 giorno 22 ore fa - ...quella ragazzina è sulla coscienza di coloro che Lei difende..coloro che hanno fatto entrare in Italia queste bestie perché moralmente ......sono loro complici.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 24/10/2018 - 14:02

@ElKid... Osservazione forse corretta, che sottolinea come la migliore strategia sia quella di Salvini. Una retata con quattro pusher ammanettati (poi rilasciati dai tuoi amichetti giudici perchè spacciavano per necessità!!) non risolverebbe nessun problema. Invece alimentare la consapevolezza del problema, e non far finta che non stia succedendo nulla, fa aumetare il consenso e solo con questo si possono cambiare le cose. Il gesto in se stesso è una inutile propaganda, ma se tutti pensassimo come Salvini... bhè guarda nelle Filippine cosa succede a chi spaccia. Tu da che parte stai??

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Mer, 24/10/2018 - 14:04

questa mi era sfuggita: il ministro "torno con la ruspa"! proprio come 96 anni fa, quando i fascisti videro fermata la loro marcia su roma e tornarono il giorno dopo a vendicarsi vigliaccamente

steluc

Mer, 24/10/2018 - 14:06

Ricordo sommessamente che, con il voto contrario della Lega e pochi altri , piddini e complici han messo fuori 9000 pusher in un colpo solo, con la scusa che non c’era più posto in galera. Non so se S.ce la farà, perlomeno non in tempi brevi, ma i sinistrati, con le loro politiche demenziali, hanno le mani sporche di sangue. Meno sommessamente, e utopisticamente, confido in una deportazione di massa di clandestini. Chiederei aiuto a Putin.

ziobeppe1951

Mer, 24/10/2018 - 14:08

elpirla...adesso, sai pure cosa avrebbe fatto minniti in questo frangente. Certo che voi zecche rosse, siete imbattibili nel fare propaganda..la coperta rossa diceva che debbono pur guadagnarsi da vivere..vero?..nessun accenno ai cessi sociali che difendono morte e illegalità?

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 24/10/2018 - 14:10

A Roma dovrebbero venir organizzati in segreto Squadroni della Morte tipo Brasile, Argentina, Comumbia per ripulire come si deve i luoghi dovo sono annidiati i criminali rossi dei centri sociali, i clandestini e i delinqunti. Senza gli Squadroni della Morte la Polizia non può farcela da sola.

Tranvato

Mer, 24/10/2018 - 14:12

Ma questi giovanotti dei centri sociali non sono stati messi da Di Maio nel novero di quelli cui verrà elargito il Reddito di cittadinanza? Ed insieme a loro non sono anche gli assassini, stupratori e venditori di morte se stranieri in Italia da più di 5 anni? Matteo Salvini: alle urne, prima che sia troppo tardi!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 14:14

--Ogliastra67---sta qui il suo errore di fondo---glielo riassumo --per i sinistri ci sono gli stranieri buoni e quelli cattivi--felpini sulla carta dice idem--di fatto è come tutti i destricoli--contro gli stranieri tout court--l'ipocrisia del quartiere sn lorenzo è nota--a tutte le ore 24/7 ci sono pattuglie dei caramba---che fanno finta di pattugliare--ad ogni angolo c'è il pusher di prammatica che svolge regolarmente il suo job--e se il caramba sbadatamente guarda--si gira dall'altra parte in nome dell'italico motto che prevede che tutti gli italioti abbiano famiglia--la situazione di san lorenzo è nota alla prefettura da secoli--sicuramente il viminale riceverà pure i suoi bravi report frequenti--felpini si presenta solo ora?--all'incasso elettorale perenne?-anche qui aveva la claque come sotto i resti del ponte?--ma che squallore--per fortuna qui qualche romano decente l'ha rimbalzato --ricordandosi dei trascorsi di san lorenzo ed i bombardamenti del 43--

Altoviti

Mer, 24/10/2018 - 14:15

Rimandi in aereo i 600.000 clandestini e gli spacciatori saranno già dimezzati.

frabelli1

Mer, 24/10/2018 - 14:16

I centri sociali vanno chiusi. Sono covo di malavitosi, spacciatori, drogati, spacciatori, tutti i criminali nascono e crescono lì dentro.

Una-mattina-mi-...

Mer, 24/10/2018 - 14:16

I DELINQUENTI CHE SI OPPONGONO ALLA GIUSTIZIA, E DI FATTO ISTIGANO COSI' OGNI GENERE DI ABOMINIO, VANNO INCARCERATI TUTTI, E PERSEGUITI SENZA PIETA'

dredd

Mer, 24/10/2018 - 14:17

Bravo Salvini, in mezzo alla gente. I centri sociali evidentemente sono dalla parte dei delinquenti.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 14:18

---Angelo664---tu che invochi duterte in italy---le sfugge un particolare---duterte non fa nessuna distizione tra spacciatore e consumatore--per lui feccia dello stesso livello trattasi--quindi duterte avrebbe crivellato di colpi pure l'angelica ragazzina strafatta che di certo non va dai pusher per parlare del più e del meno--swag

Una-mattina-mi-...

Mer, 24/10/2018 - 14:19

GENT.MO ELKID DELLE ORE13.28: GLI "ARROSTI" DA LEI IMMAGINATI, ATTRIBUIBILI, CON BENEVOLENZA E IMMAGINAZIONE, AI PASSATI BOIARDI, SONO SOLO VIRTUALI. PER ESPERIENZA DIRETTA POSSO AFFERMARE CHE SI TRATTA SEMPRE DI BANCHETTI VEGETARIANI, OVVERO DI FUFFA INCONCLUDENTE...

Royfree

Mer, 24/10/2018 - 14:20

Cari compaesani, questa storia deve finire. Per centinaia di anni abbiamo convissuto con le nostre mafie e mai abbiamo assistito a perfidie e crudeltà del genere. Questa schifosa feccia troglodita parassita infame deve essere bandita. Con le buone o con le cattive. Chiunque li assiste, gli fa elemosina, gli da casa, lavoro o qualsiasi forma di assistenza è uno schifoso verme traditore. Sarete puniti, schifosi!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 24/10/2018 - 14:21

Non volevo scrivere nulla su questa vicenda perché la nausea era troppa. Ma ora, con questa uscita abbastanza prevedibile e strumentale di Salvini, mi sovviene qualche dubbio. L'eventuale 'ruspa' non poteva essere attivata prima e magari in tante zone d'Italia? Il ministro sa che cosa sono i rastrellamenti? Il controllo sistematico e capillare del territorio? La dissoluzione pragmatica del criminale o del nemico? Avere bloccato l'invasione grossa - quella piccola e silenziosa continua - non basta per dire che "c'è il cambiamento" per quanto riguarda l'ordine pubblico: perché le strade e le piazze di tutte le città d'Italia stanno diventando campi di battaglia per la sopravvivenza. Insomma una giungla continua. (1)

Romolo48

Mer, 24/10/2018 - 14:21

@ Elkid ... sono anni che la situazione persiste a San Lorenzo e fino al 4 marzo Minniti c'era. Perché non è intervenuto?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 24/10/2018 - 14:22

(2) Il ministro dell'Interno ha vari poteri. Mentre Salvini ne ha utilizzati pochi. Sicuramente per non beccarsi la nomea di 'ministro fascista'. Ma questo atteggiamento remissivo è una pecca dell'inadeguato Salvini perché rivela una personalità che è soggetta all’altrui giudizio. Ultima considerazione: se qualcuno pensa che ci sia solo esagerazione nelle mie parole, questo qualcuno come vuole interpretare che il ministro dell'Interno di un paese non è potuto entrare in un luogo solo perché una cinquantina di facinorosi non voleva? Ovviamente il problema non è dato tanto dai cinquanta scalmanati, ma dal dato di fatto che le cosiddette 'Forze dell'Ordine' non hanno messo 'a ferro e fuoco' la stradina bloccata dai facinorosi. Insomma ci si trova davanti al solito, disgustoso andazzo: una minoranza minorata che domina su tutti solo perché lo Stato - ovvero tutti - non ha più il coraggio di utilizzare della sana forza per farsi rispettare.

ludovik

Mer, 24/10/2018 - 14:23

l'hanno pure cacciato da s lorenzo..che personcina sto salvini, tradito pure dalla compagna.....e ha fatto pippa proprio un uomo da stimare

Popi46

Mer, 24/10/2018 - 14:24

Salvini Matteo, un consiglio spassionato: in questo campo lascia da parte la ruspa, storia insegna che il proibizionismo non serve a niente, se non ad alimentare la criminalità. Remember Al Capone?Bene, l’unico modo,vero,è quello di legalizzare la droga, farla comprare dal tabaccaio, si tagliano le gambe agli spacciatori, ci sarebbero proventi per lo Stato, tante anime perse potrebbero tranquillamente perdersi se lo vogliono, affari loro, niente SSN....Sai quanti miliardi per questo stato?

vottorio

Mer, 24/10/2018 - 14:24

Cosa si aspetta a sciogliere e mettere fuori legge questi centri sociali arrestarne i capi e incriminarli per attentato e sovvertimento all'ordine democratico. Vergogna per tutti gli altri comunisti che fanno i "buonisti" e sono fiancheggiatori di spacciatori e delinquenti vari.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mer, 24/10/2018 - 14:26

elkid!!! Cosa avrebbe fatto Minniti???!!! Ma davvero?! E perché ci ritroviamo con tutto questo pattume nei quartieri, perché Minniti ha fatto qualcosa contro l'invasione di queste bestie diaboliche?! Ha fatto i blitz di nascosto con la Polizia?! Forse li ha fatti un po' troppo nascosti, visto che la situazione al quartiere S. Lorenzo di Roma è EREDITATA!

Giorgio5819

Mer, 24/10/2018 - 14:27

Come mai non si sono presentate la boldra e la kyenga ?!?....

veromario

Mer, 24/10/2018 - 14:32

facciamo tutti un fioretto,non rispondiamo più al sig.elkid,ignoriamolo è il massimo che si merita.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 14:42

---Una-mattina-mi-...--se tu ti rileggi i giornali del primi mesi del 2018---ti renderai conto che anche felpini non poteva negare l'evidenza--gli ingressi in italia -minniti li aveva ridotti alla grande--10 mila nel primo quadrimestre del 2018 contro i 50 mila del quadrimestre dell'anno precedente--minniti insomma --grazie agli accordi con la libia aveva trovato la quadra --ong o non ong--e senza tanti bla bla bla--felpini ha solo scippato meriti altrui--inoltre minniti è riuscito a fare accordi bilaterali coi paesi di provenienza a scapito di felpini che si è addirittura inimicato ambasciate con le sue sparate--nel 2017 minniti è riuscito a cacciare 17 mila stranieri senza proclami social 24/7--ha bonificato aree cittadine--cacciato fondamentalismi introdotto il daspo--altro che barbabietole vegetariane dunque--il pollo con minniti è stato consistente e senza fumo negli occhi--

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mer, 24/10/2018 - 14:45

Il monito di Mattarella: restino imprescindibili, e non derogabili, gli obblighi costituzionali dello Stato, in particolare per quanto direttamente disposto dalla Costituzione sul rispetto della dignità umana degli spacciatori e degli stupratori.

maxfan74

Mer, 24/10/2018 - 14:46

Quelli dei centri sociali vanno manganellati e mandati a lavorare, gente inutile e nullafacente che non sa nemmeno vestirsi da sola, solo il vero schifo di questa Italia.

moichiodi

Mer, 24/10/2018 - 14:46

..doveva portare la ruspa....ecco da dove potrebbe avere inizio un cambiamento. Eliminare le situazioni delle periferie o che si annidano appena dopo la piazza. Provvedimenti concreti, uomini, mezzi, leggi, finanziamenti. Dire che è colpa dei cattocomunisti non sposta di una virgola il problema.

Libertà75

Mer, 24/10/2018 - 14:46

a sentire elkid sembrerebbe che se ci fosse il PD, l'ITalia non avrebbe di questi problemi... eppure è strano, io ho vissuto in Italia e posso affermare, senza ombra di errore, che dal 2011 al 2018 il PD era al Governo... Non so, o io vivo nella realtà o elkid è allucinato 24 ore al giorno. Ai posteri l'ardua sentenza

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 24/10/2018 - 14:47

elkid, il bla bla bla, come ovvio, esce dalla tua bocca. Non meriti ne attenzione e tanto meno repliche per le rime. Sei indottrinato da piccolino e, purtroppo, non hai speranza di riscatto.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mer, 24/10/2018 - 14:50

ELKID - Sei fantastico!!! Pur di andare contro Salvini stai con stupratori e spacciatori. Complimenti vivissimi a te e quelli come te. Compagni insistete così, che poco alla volta la LEGA non necessita nemmeno di alleati per governare.

gio777

Mer, 24/10/2018 - 14:54

Ridicoli canterini. Sempre che cantano....Ma cosa cantate sempre???? suona suona mia chitarra.... siete ridicoli

albixo

Mer, 24/10/2018 - 15:02

Salvini avrà, come tutti, sicuramente dei difetti ma pretendere che in qualche mese sia in grado di risolvere alla radice i problemi di sicurezza in tutta Italia é demenziale. Invocare poi i precedenti ministri dell'interno che sono coresponsabili di questo disastro lo é ancora di più.

ginobernard

Mer, 24/10/2018 - 15:13

elkid dice "---felpini ha sempre bisogno di materiale nuovo---di benzina come propulsore di propaganda becera per alimentare i suoi interventi social.." purtroppo non starà mai a secco ... fatti come questi sono destinati a moltiplicarsi in maniera esponenziale. Sono però d'accordo con elkid ... ci vorrebbe una sana tolleranza zero. Fossi in lui chiederei consulenza a Giuliani ... il maestro della tolleranza zero. Bisogna essere senza pietà con chi non sa cosa sia la pietà.

ginobernard

Mer, 24/10/2018 - 15:18

mi piace l'approccio cinese ... servono organi ? ecco qua 6 nuovi donatori. E poi farlo sapere in giro. Scommettiamo che di stupratori assassini poi ce ne sono di meno ? solo una pena bestiale può fermare le bestie ... forse. Vale almeno la pena di provare.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 24/10/2018 - 15:19

@Popi46: Legalizzare la droga? E magari tu sei contro chi fuma una nazionale col filtro! Allora, legalizziamo l'omicidio, lo stupro e quant'altro. Io, invece punirei sia gli spacciatori che i drogati!

gio777

Mer, 24/10/2018 - 15:25

I canterini dei centri sociali preferiscono gli spacciatori ai carabinieri, preferiscono il caos all'ordine. La sinistra assomiglia sempre più ad una malattia mentale.

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 24/10/2018 - 15:36

ma no dai, quale ruspa...bisogna essere tolleranti, infondo "sono risorse"

Reip

Mer, 24/10/2018 - 15:38

I centri sociali sono lo schifo dell’Italia.. Una volta rifugio di intellettuali di sinistra, studenti, anarchici adesso ci sono solo criminali e terroristi, clandestini spacciatori, africani trogloditi e tagliagole...

honhil

Mer, 24/10/2018 - 15:48

Le stranezze sinistre a volte fanno accapponare la pelle. Quella è una dimora degli sciacalli, indubitabilmente. Eppure fuori i soliti replicanti trovano modo di macabramente esibirsi. Le ovvietà presidenziali intanto continuano a cadere come le foglie in autunno. Anche se da un Presidente della Repubblica ci si aspetterebbero parole appropriatamente dure in difesa dell’Italia e degli italiani, indirizzate nei confronti degli aspiranti comici Moscovici e Juncker, per il trattamento assolutamente irriguardoso, quando non causticamente sfottente, verso il governo in carica. Invece l’inquilino del Quirinale sembra scivolare sulla stessa buccia di banana ideologica fino al punto di cominciare a prenderci gusto, nel fare lo showman pro Soros.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 24/10/2018 - 15:56

AVANTI CON LE RUSPE,QUESTI ANIMALI DEI CENTRI SOCIALI PAGATI DAI COMUNISTI DEVONO SPARIRE.

CALISESI MAURO

Mer, 24/10/2018 - 15:57

Elkid furbac..one, il vero problema non e' sgomberare uno stabile per 48 ore, ma fare entrare nella testa della gente chi ha procurato questo sfacelo, perche' la Lega deve arrivare al 40% con i voti del popolo..Accendere cervello please !! Se non lo fara' la Lega lo fara' qualche d'un altro.. piu' deciso!

aleppiu

Mer, 24/10/2018 - 16:00

Mi sarebbe piaciuto sentire o vedere una reazione cosi del felpino anche per la condanna nel caso Cucchi, ma in quel caso i cattivi non erano di colore, quindi non avrebbe avuto un riscontro elettorale e allora ha fatto "l'indiano" quindi mi viene da chiedere come e' che una vita umana possa valere meno dell'altra in determinati casi??? il giusto peso lo da il colore del killer!

Ritratto di albarca1945

albarca1945

Mer, 24/10/2018 - 16:02

Scusate , ma tutti sapevano che la casa era abitata abusivamente. Tutti sapevano che li' si consumava e spacciava droga. Cioè TUTTI sapevano che lì si commettevano REATI PENALI. Allora i responsabili locali, sindaco di quartiere, Capo Commissariato di zona, Magistrato competente etc., tutti dovrebbero essere rimossi dall'incarico e processati , o no ?

aleppiu

Mer, 24/10/2018 - 16:02

Caro Felpino torna anche con la ruspa da quelli di casa pound che se ne devono andare ma hanno minacciato di fare scorrere sangue......

Geegrobot

Mer, 24/10/2018 - 16:04

Elkid vai a giocare col tuo GOLDEN che è meglio, sei l'incoerenza fatta persona sempre dalla parte sbagliata. Fumati sta gangia e smettila dinsparare fesserie a vanvera falso comunistello da strapazzo

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 24/10/2018 - 16:05

Salvini, a quella povera ragazza e ai suoi familiari, avrebbe potuto risparmiare almeno l’ulteriore «stupro» di farsi propaganda strumentalizzando la sua uccisione. Ci hanno pensato i centri (a)sociali, contestando il loro kompagno leoncavallino, ha mettere il evidenza quanto puzzolenti sono quelle rose. Guerra per la supremazia tra trinariciuti. Più meschini di così!

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 24/10/2018 - 16:07

i colpevoli sono il capo prete vestito di bianco e tutti i suoi dipendenti che lavorano nelle parrocchie che fanno il lavaggio di cervello ai ragazzini su quanto sono bravi e belli i manzi sboldriniani portatori di cultura e di pensioni

lappola

Mer, 24/10/2018 - 16:11

Bene Salvini, vai con la ruspa e manda ancora una squadra di tiratori scelti a difesa che sarà comunque legittima.

Vigar

Mer, 24/10/2018 - 16:13

Troppi,troppi anni di connivenze e di strizzatine d'occhio ci hanno purtroppo portato a questo punto....ora sarà un'impresa durissima tornare indietro, ma se ci si mette d'impegno, non è mai troppo tardi.

Trefebbraio

Mer, 24/10/2018 - 16:20

I centri sociali, veri e propri covi di sporcizia e illegalità, vanno chiusi a costo di renderli al suolo.

Ritratto di faman

faman

Mer, 24/10/2018 - 16:27

jasper-Mer, 24/10/2018 - 14:10 - gli squadroni della morte finiscono poi sempre per agire fuori controllo e soffocano ogni libertà, anche la tua.

alex_53

Mer, 24/10/2018 - 16:40

anche i centri sociali devono essere fatti sparire naturalmente con i loro frequentatori feccia umana che non serve a nulla, umana per modo di dire nel senso che sono casi umani da trattare nelle apposite strutture.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 24/10/2018 - 16:52

Mah...se quegli st...i che hanno ucciso la ragazzina fossero rimasti a casa loro, lei ora sarebbe ancora viva, ne consegue che tutti coloro che hanno aiutato questi infami, trasportandoli in Italia lucrando nel losco affare dell'accoglienza buonista sono complici e hanno il mio disprezzo. Tutto il resto è fuffa.

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Mer, 24/10/2018 - 17:04

Povero Elkid, spero tu lo faccia per bisogno di attenzione. Altrimenti sei da compatire

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 24/10/2018 - 17:05

L'idiozia delle blatte comuniste puo' essere ben percepita in questo articolo. Guardatevi la feccia comunista come devia il discorso invece che cospargersi il capo di cenere, addirittura invocano piu' legalita' da Salvini..LOL. Una mattina, mi son svegliato e Pisa ciao, Siena ciao, Massa ciao, Trento ciao ciao ciao..continuate cosi' inutili blatte.

19gig50

Mer, 24/10/2018 - 17:06

Ma tanto male che se lo ricordino finchè campano... e speriamo non abbiano sorelle che poi vogliono specularci sopra!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/10/2018 - 17:09

Hai voglia a dire FAREMO MALE ecc ecc, caro Comandante. In un paese dove quando la Polizia ( e non gli SBIRRI come continua a chiamarli quell'INFELICE dell'Elpirl) li arresta in flagranza di reato e li presenta al "giudice", che invece di condannarli a 10 anni di galera li RILASCIA con la motivazione che lo SPACCIO e l'unico suo mezzo di sostentamento col cavolo che fai male!!! Se non si cambiano le LEGGI SUBITO e si eliminano TUTTE le DEPENALIZAZIONI siete FINITI LI IN ITALIAAA!!!

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 24/10/2018 - 17:19

Mio caro elkid, quando uno si pavoneggia, come fai tu, è sempre vero l’opposto di quel che dice: tu non sei un giovanottone, ma uno di mezza età, basso, grasso, e senza capelli. Non vivi in un attico ma in una casa popolare ed sei incattivito per tutto questo. E per questo spandi veleno a piene mani. Della povera Desiree non ti importa nulla, è solo motivo per dare la stura alle tue bufale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/10/2018 - 17:29

faman carissimo 16e27. Qui dove vivo i contestatori tipo centrisociali, hanno tenuto il paese e quindi anche la mia liberta, nell'impossibilita di muoversi, senza carburante, senza derrate alimentari ecc per 2 mesi. Poi sono "arrivati" i famigerati squadroni della morte citati da Jasper e date detestati. Ed ecco che la mia liberta prima SOFFOCATA e tornata a potersi esercitare. Quindi per riassumere TUTTO il contrario di quanto da te scritto!!! AMEN.

Ritratto di faman

faman

Mer, 24/10/2018 - 17:30

da Salvini sempre tanta plateale propaganda

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 24/10/2018 - 17:33

Arrivateci da soli. Chi è il nuovo proletariato da difendere contro i borghesi grassi e porci? Ma i migranti africani, preferibilmente musulmani. E chi sono i fancazzisti centrosocializzati? Gli eredi dell'ANPI e li troviamo ad ogni manifestazione contro il fassismo. Lo spaccio e lo stupro è, quindi, una difesa proletaria contro lo strapotere della società che penalizza la migliore umanità esistente, costringendola alle barbarie di cui sopra. Voi prendete uno spacciatore, nominatelo amministratore delegato di un carrozzone statale, strapagatelo e non avrà più bisogno ne di spacciare droga ne di violentare fanciulle perchè, cari ragazzuoli, il denaro porta anche l'amore.

Ritratto di faman

faman

Mer, 24/10/2018 - 17:33

hernando45-Mer, 24/10/2018 - 17:09 - anche Salvini sa che (purtroppo) in galera non c'è spazio, se non li molla subito il giudice, ci penserà la prossima amnistia. E' successo tante volte, e il risultato non cambia: tutti fuori. Cominciamo col costruire più prigioni e riutilizzare quelle dismesse.

colomparo

Mer, 24/10/2018 - 17:41

Dove sta il nostro Presidente Mattarella, che denuncia il "Far West" nelle ns strade, sprecando tante altre belle parole vuote a tutela dei migranti!!

giovanni951

Mer, 24/10/2018 - 17:47

i soliti idioti dei centri sociali...ma nin hanno proprio nulla da fare?

Pinozzo

Mer, 24/10/2018 - 17:54

Salvini vergogna, invece di perdere tempo a litigare con moscovici fai il tuo mestiere e ripulisci le citta' dall'illegalita' diffusa, capra!

Geegrobot

Mer, 24/10/2018 - 17:59

Se toglieri gli spacciatori chi gli la vende la roba ai figli dei radical chic dei centri sociali? E si la paura e tanta dai salvini ruspa ruspa

al59ma63

Mer, 24/10/2018 - 17:59

questi dei centri sociali sono dei DEMENTI drogati...irreversibili...i pusher gli hanno bruciato il cervello con droghe avariate...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/10/2018 - 18:13

Pinotto17e54 sei uno spasso!!!! Chi ha diffuso l'illegalita nel paese che tu dici di dover ripulire, se non le CAPE (non capre) ROSSE dei tuoi amici buonisti!!! Ed ora per te e colpa di Salvini!!!!! VA A CIAPA I RATT se dis en BRIANSA!!!

Gianx

Mer, 24/10/2018 - 18:23

@elkid quand'è che ti butti dalla finestra. Troglodita!

Gianx

Mer, 24/10/2018 - 18:25

@marino.birocco eccolo il servo con la bile alle orecchie. Andate bene le elezioni in trentino giusto...come al vs solito: ZECCHE

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 24/10/2018 - 18:41

faman: sono pronto a correre il rischio. Ne vale la pena. Comunque se l'eliminazione di delinquenti, spacciatori, afro-islamici e rossi antagonisti dovesse comportare anche la restrizione della libertà, benissimo. Ci stò.

Ritratto di hurricane

hurricane

Mer, 24/10/2018 - 19:09

Messaggio per Salvini. La feccia cattocomunista protetta dai nopotini di Stalin ha il suo covo anche all'interno dell'università "Sapienza", vicino il bar situato nei pressi dell'uscita. Non solo ruspa e manganelli per gli assassini-risorse boldriniane...

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 24/10/2018 - 19:14

Pinozzo, babbeo, tu rientri a pieno nel mio commento delle 17:05. Prima vuoi l'invasione africana e poi chiedi sicurezza subito...ahahaha che babbuini decerebrati siete voi comunisti.

giovaneitalia

Mer, 24/10/2018 - 19:25

Centri sociali, la feccia della feccia della società civile odierne. Non preoccupatevi, dopo gli spacciatori, i clandestini e i comunisti vari, verrà anche il vostro turno. Salvini vi mettere tutti al bando.

ciruzzu

Mer, 24/10/2018 - 19:27

Finche non si danno un minimo di 5 anni di galera anche ai "piccoli" spacciatori ,non riusciremo mai a contenere le stragi di giovani in Italia,Per chi la importa stesse pene per chi fa stragi

simone64

Mer, 24/10/2018 - 19:32

Clastidium@ San Lorenzo è un postaccio, popolato da gente gentaglia, tutta senza eccezione come d’altronde la maggior parte di quella regione. Sai qual è la soluzione ? Una bella epidemia che colpisca tutti indiscriminatamente. Grazie alla redazione per la gentile pubblicazione

Algenor

Mer, 24/10/2018 - 20:37

Questo paese avrebbe bisogno di un trentennio di governo monocolore leghista e e di una legislazione speciale fatta applicare inflessibilmente,per riemergere dalla pozza di liquame in cui é affondato dopo decenni di immigrazionismo e diritto-umanismo.

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Mer, 24/10/2018 - 21:04

in questo clima di abbandono delle istituzioni incluso il ministero guidato da salvini è ovvio che i cittadini, tutti e non solo quelli dei centri sociali, abbiano sonoramente fischiato quel buffone venuto in cerca di spot. ''' dimenticavo, lei, simone64, che augura la morte di gente che nemmeno conosce, mi fa schifo e merita la fine che stoltamente augura agli altri

Ritratto di faman

faman

Mer, 24/10/2018 - 21:43

hernando45-Mer, 24/10/2018 - 17:29 - qui da noi non vedo proprio una situazione così catastrofica come quella che descrivi causata da quattro gatti spelacchiati dei centri sociali, tale da giustificare limitazione della libertà alla gente. Se quella era la situazione dalle tue parti, felice per te che è stata risolta e ti dico: tienti pure i tuoi squadroni della morte, noi ne facciamo volentieri a meno.

Ritratto di faman

faman

Mer, 24/10/2018 - 21:47

hernando45, dato che hai commentato il mio post delle 16e27 (a cui ho già risposto), ci terrei ad avere anche un tuo commento a questo successivo: hernando45-Mer, 24/10/2018 - 17:09 - anche Salvini sa che (purtroppo) in galera non c'è spazio, se non li molla subito il giudice, ci penserà la prossima amnistia. E' successo tante volte, e il risultato non cambia: tutti fuori. Cominciamo col costruire più prigioni e riutilizzare quelle dismesse.

simone64

Mer, 24/10/2018 - 21:54

Le squadre della morte ??!! Bell’esempio....

karlo999

Mer, 24/10/2018 - 21:54

Lo Stato deve far sentire la presenza in zone difficili.Sgombrare edifici illegali anche con l'uso delle delle Forze Speciali che noi paghiamo.E poi se ne riparla.

anna.53

Gio, 25/10/2018 - 00:15

Salvini lasci perdere la "ruspa" e parli da serio ministro dell'interno. Se le leggi consentono l'ampio margine di discrezionalità tale da mandar libero a causa della "necessità di sostentarsi" uno spacciatore , sarà il caso di approfondire e cambiare la Legge . Se ci sono indisturbate e notorie zone del ns Paese "off-limits" per la legalità e la convivenza civile , si svolga un'opera di smantellamento prima , poi di ricostruzione e rieducazione (NON FASCISTA) del tessuto degradato , dando un netto taglio all'andazzo tollerato da decenni (in molti casi).

Marguerite

Gio, 25/10/2018 - 08:14

Ma la Raggi che cxxxo fa ?

lappola

Gio, 25/10/2018 - 08:54

Radere al suolo i centri? Basta? NOO --- Radere al suolo anche i sociali, allora SI che basta !!