Cronache

Irlanda, la sposa annega durante addio al nubilato

Ruth Maguire stava festeggiando il suo addio al nubilato con un'amica quando, mentre stava tornando a casa, è annegata dopo essere caduta dentro un fiordo nella contea di Louth

Irlanda, la sposa annega durante addio al nubilato

Ruth Maguire doveva coronare il suo sogno il giorno dopo, unirsi l'uomo della sua vita che non si sposerà mai: è affogata mentre tornava a casa dal suo addio al nubilato in un fiordo d'Irlanda. La giovane sposa irlandese aveva 30 anni quando è caduta dentro il fiordo di Carlingford Lough, nella contea di Louth. Aveva appena trascorso la serata con le amiche per trascorrere il suo addio al nubilato quando stava tornando a casa, intorno a mezzanotte, ma qualcosa è andata male ed è caduta dentro il fiordo. Era con altre 32 persone prima di morire, riferisce l'Irish Sun. Il corpo della ragazza è stata trovata lunedì pomeriggio dopo che, sabato sera, era sparita.

"Vorrei ringraziare la Kilkeel coastguard, i servizi di emergenza, Garda e tutte quante le persone di Carlingford per aver fatto di tutto per trovare Ruth", questo il messaggio del compagno con cui era stata insieme per dodici anni e con cui aveva finalmente deciso di sposarsi. Inoltre ha continuato a ringraziare anche chi si sta dimostrando vicino e si sta chiudendo insieme a lui nel dolore del lutto. Ruth era un'infermiera e insieme al marito James aveva tre figli nati fuori dal matrimonio: Tyler, Lydia e Oliver. I funerali sono previsti nella chiesa di St.

Vincent de Paul Church alle 9 di sabato mattina.

Commenti