Le ali di Milano

Ita Airways, A320 con la nuova livrea da Fiumicino a Linate

Decolla alla vigilia di Natale il primo velivolo "azzurro": è intitolato a Paolo Rossi

Ita Airways, A320 con la nuova livrea da Fiumicino a Linate

Decolla questo 24 dicembre, vigilia di Natale, il primo aereo di ITA Airways con la nuova livrea azzurra: è un Airbus A320 dedicato al campione Paolo Rossi. Il velivolo, che apparteneva alla flotta Alitalia, schedulato AZ 2044, farà il suo primo volo con partenza alle 15 dall'aeroporto di Roma Fiumicino e arrivo nel city airport di Milano Linate.

La scelta del nome del campione Paolo Rossi, ricordiamo, rientra nella strategia di ITA Airways di intitolare i nuovi aeromobili ai più grandi sportivi azzurri come ambasciatori nel mondo della professionalità, determinazione, forza, passione e grinta che da sempre hanno portato in alto la bandiera dell’Italia.

La nuova livrea di ITA Airways è caratterizzata infatti dal colore azzurro, scelto come simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Sul timone il tricolore, sullo sfondo azzurro il logo oro bianco e rosso di ITA Airways e icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale.

La compagnia ha annunciato anche che inviterà il pubblico a scegliere sui propri social i nomi dei campioni a cui verranno intitolati i prossimi aerei con la nuova livrea.

Commenti