Cronache

Italiana mette la verginità all'asta: offerto già un milione di euro

La 18enne modella e studentessa: "La mia verginità è preziosa, la uso per finanziare i miei studi e aiutare la mia famiglia"

Italiana mette la verginità all'asta: offerto già un milione di euro

Sta facendo scalpore in Gran Bretagna - e non solo - il caso di una 18enne italiana che ha deciso di mettere all'asta la sua verginità sul web tramite un'agenzia di escort.

Come racconta il The Sun, infatti, la modella e studentessa si fa chiamare Nicole per mantenere il suo anonimato. Avrebbe accettato di vendere la sua "prima volta" per trasferirsi a Cambridge dove vorrebbe studiare business.

"Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni", ha raccontato la giovane al tabloid britannico, "Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c'erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro. Quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni. Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori".

Per lei sarebbe già arrivata un'offerta: un uomo - anche lui anonimo - sarebbe disposto a spendere oltre un milione di euro (890mila sterline) per passare una notte con lei.

Commenti