Cronache

Juve, furto in casa Pogba

Furto in casa Pogba. La scorsa notte, mentre il calciatore francese della Juventus stava rientrando da Milano con la squadra dalla trasferta dopo il pari con l’Inter a San Siro, sconosciuti si sono introdotti, forzando una finestra, nella sua abitazione e hanno portato via gioielli e capi di abbigliamento

Juve, furto in casa Pogba

Furto in casa Pogba. La scorsa notte, mentre il calciatore francese della Juventus stava rientrando da Milano con la squadra dalla trasferta dopo il pari con l’Inter a San Siro, sconosciuti si sono introdotti, forzando una finestra, nella sua abitazione e hanno portato via gioielli e capi di abbigliamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano. Intanto la Juve dopo il pari con l'Inter prova a rialzare la testa in campionato.

"Siamo indietro e ci vogliono molte partite per recuperare: bisogna avere pazienza e dare continuità di risultati. E cercare di dimezzare lo svantaggio dalla prima entro Natale, per poi giocarsela da marzo": così l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nel corso di "Serie A Live" su Premium Sport. "L’importante è fare prestazioni come quella di stasera - aggiunge - forse dovevamo essere un pò più cattivi sotto porta. Abbiamo fatto pochi gol per essere una squadra che punta allo Scudetto. Ad esempio, se davanti avessimo avuto la cattiveria che ha avuto Barzagli nello sbrogliare un paio di situazioni difensive, avremmo vinto la partita".

Secondo Allegri la Juventus ha "ampi margini di miglioramento, ma soprattutto sul piano tecnico, nella gestione delle ultime palle e delle finalizzazioni, dobbiamo crescere".

Commenti