Cronache

Kate Middleton premiata come fotografa per gli scatti a George e Charlotte

La duchessa di Cambridge è diventata membro onorario a vita della Royal Photographic Society in seguito ad alcuni suoi scatti fatti ai figli. "Kate è un abile fotografo"

Kate Middleton premiata come fotografa per gli scatti a George e Charlotte

Kate Middleton non è più solo una duchessa, ora è anche una fotografa riconosciuta a livello nazionale.

La duchessa di Cambridge è stata premiata dalla Royal Photographic Society, che l'ha nominata membro onorario a vita, per i suoi scatti ai due figli, George e Charlotte. Il premio conferitole riconosce il "talento ed entusiasmo" di Kate, che in più occasioni si è sostituita nel ritrarre i suoi bimbi al tradizionale fotografo professionista.

"La duchessa di Cambridge - scrive l'associazione sulla propria pagina Facebook - ha accettato la nostra offerta. Laureata in storia dell'arte, la duchessa ha un talento innato per la fotografia. Kate Middleton è un acuto e abile fotografo che ha immortalato perrfettamente i suoi figli George e Charlotte. In particolare, le quattro foto della principessa Charlotte al momento della nascita sono di un realismo disarmante e in poco tempo hanno fatto il giro del mondo. La duchessa di Cambridge è l'ultima di una lunga fila di fotografi reali e la società è lieta di riconoscere il suo talento ed entusiasmo facendola diventare membro onorario.

Siamo ansiosi di lavorare con lei".

Commenti