Cronache

Lanciano il cane dal finestrino dell'auto: è caccia alla Bmw con targa romena

Martedì 21 febbraio una Bmw di color rosso/arancione è entrata nell'area di servizio Limenella (Padova) e ha abbandonato un cane. L'auto poi è schizzata a folle velocità

Lanciano il cane dal finestrino dell'auto: è caccia alla Bmw con targa romena

È caccia alla Bmw di colore rosso/arancione targata Romania che martedì 21 febbraio ha lanciato un cane dal finestrino, l'auto si trovava nell'area di servizio Limenella (Padova) lungo l'autostrada A4.

Hanno abbandonato il cane di taglia media in mezzo alla strada. Lo hanno fatto senza alcuna pietà e poi come dei codardi sono scappati a gambe levate. Dopo averlo "lanciato dal finestrino dell'auto", infatti, se ne sono andati a tutta velocità in direzione Venezia e nessuno ha potuto fare nulla per farmarli. Se ne sono andati via così velocemente che i testimoni non sono riusciti neanche a prendere il numero di targa.

Gli automobilisti che hanno assistito alla scena sono subito corsi verso il cane e hanno chiamato la polizia stradale. La povera bestiolina, ora, è stata affidata alle cure del servizio veterinario dell’ULSS 6 di Padova. Intanto, la polizia cotinua a dare la caccia ai passeggeri della Bmw che rischiano una denuncia penale all’Autorità giudiziaria per i reati previsti dagli articoli del Codice Penale n.727 "abbandono di animali" (con arresto fino ad un anno e ammenda da 1.000 a 10.000 euro) e n.544-ter "maltrattamento di animali" ( con reclusione da 3 a 18 mesi e multa da 5.000 a 30.

000 euro).

Commenti