Lecco, nigeriano clandestino molesta una donna

La signora aveva appena accompagnato il figlio in oratorio, quando è stata raggiunta dallo straniero sul sagrato della basilica. Dopo essersi calato i pantaloni, il 27enne ha cominciato a rivolgerle parole volgari, mentre lei, terrorizzata, si dava alla fuga

Terribile esperienza per una donna di Lecco, che nella giornata dello scorso giovedì è stata importunata da un cittadino straniero che si è denudato di fronte a lei, pronunciando parole estremamente volgari nei suoi confronti.

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, il fatto si è verificato di mattina, intorno alle 9:45, in via alla Basilica. La donna si trovava proprio sul sagrato della basilica di San Nicolò, dopo aver accompagnato il figlio in oratorio, quando si è imbattuta nel suo molestatore.

L'extracomunitario ha raggiunto la signora e, attirata la sua attenzione, si è calato i pantaloni, mostrando le parti intime. “Guarda qui”, le avrebbe gridato, come riferito da “Lecco Today”. Sconvolta, la donna ha naturalmente cercato di allontanarsi, mentre lo straniero continuava ad urlare in sua direzione frasi ingiuriose.

Del fatto sono stati immediatamente informati i rappresentanti delle forze dell'ordine locali. All'arrivo degli agenti della polizia di stato, il molestatore si era già allontanato, ma il suo tentativo di fuga è stato breve. I poliziotti, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti ad individuare il soggetto ed a identificarlo. Si tratta di E.R., un 27enne clandestino di nazionalità nigeriana.

Il giovane è stato denunciato per atti osceni e, stando alle ultime notizie, sarà presto espulso dal nostro paese, come disposto dal questore.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

killkoms

Sab, 29/06/2019 - 14:36

"..fugiva da guera!..cerca paaacee."!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 29/06/2019 - 16:05

Presto espulso! Ah! Ah! Ah! Avessero espulso tutti quelli con un provvedimento di espulsione, in Italia sarebbe rimasto solo Balotelli!

Tms

Sab, 29/06/2019 - 17:06

Espulso vuol dire che lo riaccompagnamo a casa oppure che gli diamo i soliti 2 strappi di carta igienica ?

mozzafiato

Sab, 29/06/2019 - 17:14

si siiii ! E proprio lui !!!Il nigeriano che ha reso felice la moglie di STAMI..CHIA la settimana scorsa !!! Lo riconosco ! Mandatelo ai domicliari a casa di TAMI..CHIA : Ci sara' sicuramente una persona che mettera' utilmente a frutto "la risorsa"!

CARLOBERGAMO50

Sab, 29/06/2019 - 17:18

ESPxxSIONE IMMEDIATA MA A CALCI IN CxxO E CASTRAZIONE FISICA CON IL TAGLIO DEL VOLATILE.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 29/06/2019 - 17:22

è stato denunciato..quindi?? via libera per altre molestie?? vorrei ricordare a qualche bacchettone di sx,che in liguria un uomo è stato condannato per violenza sessuale perchè in treno HA GUARDATO con lieve insistenza una donna !! ovviamente era un italiano....

VittorioMar

Sab, 29/06/2019 - 17:22

..anche questo rientra nell'AZIONE DI "TERRORISMO PSICOLOGICO"...TERRORISMO CON OGNI MEZZO...!!

baronemanfredri...

Sab, 29/06/2019 - 18:26

IL SIG. ZANOTELLI CHE HA IL CROCIFISSO INDEGNAMENTE PORTATO NEL PETTO, DIRA' CHE QUESTO NxxxO E' UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO. VERO ZANOTELLI? CON TANTO AMORE TU STAI ZITTO VERO? MA SAI CHI TACE ACCONSENTE SANCISCE IL DIRITTO.

titina

Sab, 29/06/2019 - 18:28

sarà veramente espulso?

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 29/06/2019 - 18:31

@VittorioMar ...sembri l'emulo di Emilio Fede ...ma va scopare il MAR...

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 29/06/2019 - 19:18

I maledetti li hanno spalmati su tutto il territorio nazionale per non far mancare a nessuno il piacere dell'arricchimento culturale.

scorpione2

Sab, 29/06/2019 - 19:19

perche' mettete la foto di una donna col cappotto?

scorpione2

Sab, 29/06/2019 - 19:28

grazie alla descrizione fornita dalla vittima, segni particolari 27 cm,la polizia dopo un attenta e non facile misurazione( erano quasi tutti uguali) e riusita alla cattura dello stupratore

rossoarciere

Sab, 29/06/2019 - 20:27

portateloa casa dei sinistri e espelleteli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una-mattina-mi-...

Sab, 29/06/2019 - 20:49

ECCCO I SODALI DI DELRIO, LEVNEV, BOLDVINI E RACCHIETE

ziobeppe1951

Sab, 29/06/2019 - 21:15

Non credo che NERINANERI si sarebbe data alla fuga......

yulbrynner

Sab, 29/06/2019 - 22:03

Peggio l italiano che ha ucciso due mogovivlisti a milamo perche super ubtiaco

yulbrynner

Sab, 29/06/2019 - 22:05

Anche i miei amici itaiani a 18 anni rin orrevano le ragazze con il balalun A 18 anni anche i miei amici italiani rincorrevano le ragazze con il pistulino di fuori

ziobeppe1951

Sab, 29/06/2019 - 22:21

yulbrynner...chi c’è dietro di te quando scrivi

maurizio50

Sab, 29/06/2019 - 22:29

Riprovo. Diceva una Tizia che tutti conosciamo:" Le loro abitudini saranno le nostre, i loro costumi diventeranno quelli degli Italiani"!!!!

killkoms

Sab, 29/06/2019 - 23:57

@yulbrinner,quello era italiano,ma questo pur non avendo titoli per stare in Italia lo hanno lasciato perdere..!

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Dom, 30/06/2019 - 08:42

Brava porta tuo figlio in parrocchia...lo sai che i preti difendono questi immigrati ???!!!

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 30/06/2019 - 08:43

Bene! Per come stanno andando le cose proponiamolo per l'Ambrogino d'oro.

uberalles

Dom, 30/06/2019 - 08:47

Cose incredibili, forse la "risorsa" pensava che la signora fosse la deputata PD Morani che, mi risulta vantare una certa conoscenza delle parti anatomiche degli africani, tanto da citarle nei suoi tweet. Purtroppo per il troglodita, in Italia di Morani ne abbiamo una soltanto....