Lei pratica bondage? Per i giudici non è stupro

L'assurda sentenza in Spagna: il giovane ha convinto i giudici di aver frainteso il "no"

Lei pratica bondage? Per i giudici non è stupro

Una sentenza che farà discutere quella pronunciata ad Alicante in Spagna. Un uomo è stato assolto dall'accusa di stupro perché la vittima era solita praticare il "bondage" e il sadomaso.

I fatti risalgono al 2014 quando il giovane, allora 21enne, aveva tentato un approccio sessuale con la ragazza, che aveva 17 anni. I due erano fidanzati e il ragazzo non aveva accettato il "no" di lei, costringendola ad avere un rapporto completo.

La giovane ha così sporto denuncia, ma lui è riuscito a convincere i giudici che si era trattato di un fraintendimento: dal momento che già altre volte avevano praticato "bondage", il ragazzo pensava che lei volesse essere sottomessa, come più volte gli aveva confidato in intimità.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica