Con le lenti a contatto mentre fa la doccia: 29enne perde un occhio

La vicenda in Inghilterra, dove un ragazzo dopo aver indossato le lenti a contatto sotto la doccia è stato colpito da un batterio

Con le lenti a contatto mentre fa la doccia: 29enne perde un occhio

Cercate, se potete, di evitare di farvi la doccia con su le lenti a contatto. Perché un 29enne inglese ci ha rimesso un occhio. Lo sfortunato protagonista di questa storia è Nick Humphreys, che dopo aver indossato le lenti a contatto sotto la doccia è stato colpito da un batterio che era rimasto "incastrato" sotto la lentina stessa.

Il batterio è proliferato ed è riuscito ad attaccare il bulbo oculare, facendogli perdere la vista dall'occhio destro.

L'inglese, dopo una partita di calcio, si è fatto la doccia negli spogliatoi, tenendo su – come sempre – le lenti. Ma quella sera, tornando a casa in auto, si è reso conto che qualcosa non andava. E nei giorni dopo gli si è annebbiata e dunque sparita la vista da quell'occhio.

Il ragazzo di 29 anni per mesi e mesi ha provato a salvare l'occhio, ma nonostante le cure e due interventi non c'è stato nulla da fare: "Se avessi saputo che i rischi erano così alti non lo avrei mai fatto. Non mi era mai stato detto di non indossare le lenti in doccia, non c'era scritto nulla sulla confezione", il suo sfogo raccolto dal Daily Mail.

Commenti