Cronache

L'ex tronista Ivano Marino accusato di stalking da un atleta olimpico

Ivano Marino, fashion blogger, web influencer ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato accusato di stalking da un atleta olimpico

L'ex tronista Ivano Marino accusato di stalking da un atleta olimpico

Ivano Marino è un noto fashion blogger e web influencer. È stato anche ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma è anche stato denunciato da una sua ex fiamma, un atleta olimpico, che ha denunciato di essere stato perseguitato per sei mesi con la minaccia di rivelare la sua omosessualità.

L'udienza

La denuncia è quella per stalking. Contro Marino, in una udienza blindata in piazzale Clodio a Roma, come riporta Il Messaggero, ha deposto anche il cantante Marco Carta: "È vero, voleva far circolare quella voce". Il primo a parlare però è stata la vittima: "Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti".

Qualche parola, poi su segnalazione dell'avvocato Tatiana Minciarelli, difensore della vittima, stata sgomberata e chiusa al pubblico. L'imputato ora testimonierà nella prossima udienza. E dovrà respingere le accuse di sostituzione di persona. Infatti, Ivano Marino avrebbe creato diversi profili fake su diversi social network tra cui Facebook, Instagram e Twitter. Un punto cardine dell'accusa sono i messaggi su WhatsApp e gli sms. Marino scriveva: "Vogliono che tutti sappiano".

L'olimpionico invece puntava alla riservatezza.

Commenti