Livorno, prima uccide ex moglie e poi si toglie la vita

Ancora una donna uccisa. Francesca Citi aveva solo 45 anni ed è stata accoltellata a morte dal suo ex marito, Massimiliano Pagnoni

Livorno, prima uccide ex moglie e poi si toglie la vita

Ancora una donna uccisa. Francesca Citi aveva solo 45 anni ed è stata accoltellata a morte dal suo ex marito, Massimiliano Pagnoni. L'omicidio è avvenuto in uno studio dentistico in Piazza Attias a Livorno. La donna lavorava come assistente proprio nello studio dentistico dove è stato ritrovato il cadavere.

L'ex marito a quanto pare non aveva accettato la separazione e così ha deciso di ucciderla. Pagnoni ha chiamato l'ex moglie per chiederle un appuntamento. Lei lo ha aspettato proprio all'interno dello studio dentistico. A questo punto i due hanno avuto un litigio. L'uomo ha estratto un coltello e ha colpito la donne con 10 coletallate.

Dopo averla uccisa, l'uomo ha deciso di chiudersi in bagno e si è tolto la vita tagliandosi la gola e cercando poi di affondare la lamea nel petto. I due corpi ormai senza vita sono stati ritrovati dall'attuale compagno della vittima. L'ex marito della donna era già stato condannato per stalking.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica