"Ricordate il medico? È morto..." Tutti contro Selvaggia Lucarelli per il post choc

Selvaggia Lucarelli ha scatenato l'ira del popolo del web con un post polemico sulla cura al plasma somministrata al dottor Peppe Ascione, scomparso dopo una dura lotta al Covid. Nel post la giornalista non ha mancato di citare Matteo Salvini, attirandosi così diverse critiche

Non si arrestano le frecciatine che Selvaggia Lucarelli è solita lanciare al leader della Lega, Matteo Salvini. Questa volta l'opinionista dalla "penna polemica" ha scatenato l’indignazione del web dopo un post pubblicato sui suoi profili social, riguardante la scomparsa di un medico a causa delle complicazioni del Covid-19.

Il dottor Peppe Ascione, medico di Ischia, si era ammalato durante la pandemia di Coronavirus e dopo diversi tentativi era riuscito a guarire grazie alla cura al plasma, promossa dal dottor De Donno, somministrata al dottore quando le sue condizioni erano molto gravi. Ma purtroppo non è bastato e dopo alcuni mesi gli strascichi della malattia hanno avuto la meglio sul dottore, che si è spento nella notte del 30 settembre.

Il medico salvato dal plasma e da De Donno con l’ovazione di Salvini è morto”, scrive senza peli sulla lingua la Lucarelli, allegando un post che Matteo Salvini pubblicò quando il dottore guarì. “E della plasmaterapia come cura definitiva e occultata dai poteri forti, non parlano manco lui e Le Iene, grandi promotori”, conclude polemica la giornalista. Il post, pubblicato sia su Facebook che su Twitter, ha ricevuto parecchie critiche per l'argomento trattato. “Penso che una notizia così triste, scritta in questo modo, senza un minimo di sensibilità, è davvero… non trovo le parole, solo vergogna”, scrive un utente, al quale ne seguono tanti altri, che hanno attaccato la Lucarelli per la mancanza di tatto e per non avere rispetto di una tragedia così grande. “Pur di criticare Salvini, sbeffeggia la morte di una persona. Questo è il livello ormai. Ma è Salvini lo sciacallo, giusto?”. “Ma lei gode nel dire cattiverie, pensando di fare dell’ironia? Non prova assolutamente alcun senso di inadeguatezza nel pronunciare simili sconcezze? Tutto ciò è intollerabile e insopportabile”.

Non è la prima volta che la Lucarelli attacca il leader della Lega, inserendolo come il prezzemolo in molti suoi articoli polemici, ma stavolta la giornalista sembra aver passato il segno ed è stata accusata di sciacallaggio e di utilizzare ogni pretesto per denigrare Salvini.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Giorgio5819

Ven, 02/10/2020 - 12:10

Patetico che soggetti come questa abbiano la possibilità di parlare...

Aegnor

Ven, 02/10/2020 - 12:11

Dello squallore le zecche ne fanno uno stile di vita

zena40

Ven, 02/10/2020 - 12:15

Selvaggia, mi pare che lo sei di nome e di fatto. Una regola basilare della vita civile è:non devi scherzare con i morti. Tienilo per regola di vita e rispetta l'opinione altrui.

ulio1974

Ven, 02/10/2020 - 12:21

salvini è sempre colpevole: avete letto la notizia di qualche giorno fa dello spiaggiamento di molte balene in nuova zelanda epoi morte?? Ebbene, gli ambientalisti neozelandesi hanno denunciato Salvini perchè anzichè salvarle faceva selfie durante la campagna elettorale in Campania.

GUGLIELMO.DONATONE

Ven, 02/10/2020 - 12:23

Selvaggio: "Che si esclude dai rapporti umani per innata selvatichezza di carattere e rozzezza di costumi." (G.Leopardi). NOMEN OMEN.

honhil

Ven, 02/10/2020 - 12:24

La sinistra è tutta lì e la Selvaggia Lucarelli è una degna rappresentante. E fa il paio con Emanuele Fiano che attacca Francesco Giorgino per non aver detto nel corso del dopo elezioni regionali che Salvini aveva perso. L’attacca insomma semplicemente perché aveva detto la verità. La Lucarelli, come lo stesso Fiano, forse, potrebbe un pochino cominciare a riflettere del perché la perdita inarrestabile di consensi, invece di perdere la tramontana al pensiero che l’occidente del Pci, Pds, Ds, Pd e derivati sta per arrivare definitivamente.

beowulfagate

Ven, 02/10/2020 - 12:29

Forse è morto per colpa di chi esortava a farsi un aperitivo.

cgf

Ven, 02/10/2020 - 12:31

mi sono ammalato perché quel giorno era nuvolo…

NickByte

Ven, 02/10/2020 - 12:54

Cara Luccarelli ... allora smettiamo anche di mettere il casco ai motocisclisti perchè ne è morto uno .... Pensare che una terapia non sia valida solo perchè non guarisce il 100% è semplicemente da idioti.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/10/2020 - 12:57

indoviniamo quale sarebbe stata la sua professione all'inizio del secolo scorso! richi premi e cotillons a chi indovina!!!

nova

Ven, 02/10/2020 - 13:09

Se era stato intubato in T.I. per due mesi la sua aspettativa di vita era max. un anno. Se era stato intubato con polmonite la compromissione dei polmoni era ormai irreversibile. Se fosse stato un ottantenne durava al massimo tre mesi, sempre a causa della barbara procedura di intubazione con polmonite.

cgf

Ven, 02/10/2020 - 13:13

mossa "molto politicamente corretta" immagino.

Ritratto di pendra

pendra

Ven, 02/10/2020 - 13:24

Qualcuno si é maii chiesto come mai la presenza di questa Signora SO TUTTO IO oppure IO SO IO E VOII..... sta diventando sempre più ARREMBANTE e ASFISSIANTE con il suo giornalismo da Operetta e i suoi commenti Faziosi e Impertinenti ? E' la Politica cari miei . E' in quota Travaglio quindi Intoccabile e Insidacabile. Comandano LORO e e questo é il FATTO !!!!!!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 02/10/2020 - 13:44

è inconcepibile che la Rai, pagata dai contribuenti italiani già vessati di tasse, butti del denaro pubblico da dare questa cialtrona........vai a vedere che sia nelle grazie di qualche sinistro amministratore ?

ST6

Ven, 02/10/2020 - 13:48

Selvaggia, basta prendersela con i morti. Lascia il cadavere del fu Salvini in pace

Ritratto di FiliCudi

FiliCudi

Ven, 02/10/2020 - 13:52

Una donna intelligente, alquanto attraente nonché libera e coraggiosa.

Ritratto di Leonardo78

Leonardo78

Ven, 02/10/2020 - 13:58

Squallore senza fine. Anche di chi la segue.

Popi46

Ven, 02/10/2020 - 13:59

La Lucarelli non va attaccata, va ignorata, come da suggerimento dantesco “non ti curar di lor , ma guarda e passa”

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 02/10/2020 - 13:59

Meglio opinionista che pettegola, perchè pettegola, direbbe la verità, mentre opinionista,......vabbuo'.

alberto cambiano

Ven, 02/10/2020 - 14:01

Se un paziente soffre di insufficienza cardiaca e si prende una polmonite che gli aggrava lo scompenso cardiaco in maniera progressiva ed irreversibile, egli morirà anche se la polmonite guarisce...donna in malafede sapendo di esserlo

Calmapiatta

Ven, 02/10/2020 - 14:06

E' veramente triste constatare che la stupida polemica non si ferma neanche per rispetto alla vita umana. La Sig.ra Lucarelli ha sicuramente perso una opportunità di tacere.

ilcapitano1954

Ven, 02/10/2020 - 14:18

Sono morti anche 38000 italiani ai quali il governo formato dai giallorossi e CTS dicevano di non usare le mascherine a meno che non si è ammalati.

ilcapitano1954

Ven, 02/10/2020 - 14:22

Ricordate il governo italiano e i tecnici dell'istituto superior di Sanità composto da scienziati professori ecc. che affermavano che la mascherina doveva essere usata solo da chi era veramente ammalato, bene hanno fatto morire 38000 italiani che se avessero usato la mascherina non sarebbero morti.

AngeloErice

Ven, 02/10/2020 - 14:23

ulio1974: egregio sostenitore, la devo contraddire. Salvini è la causa di mille disgazie per l'Italia, a cominciare dai morti in mare. Ma Lei si rende conto delle risorse perse per mancanza di soccorso in mare adeguato ?

Ritratto di OrizzontedegliEventi

OrizzontedegliEventi

Ven, 02/10/2020 - 14:31

(si) Grande Lucarelli. Selvaggia quanto basta... Ne avessimo, in misura industriale, di femmine come questa... Una delle poche rosse con cui volentieri starei su un'isola deserta...

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Ven, 02/10/2020 - 15:16

@ulio1974 e @AngeloErice AHAHAHAH!!! voi sì che siete spiritosi! altrocchè la Lucarelli... Mi fate scompisciare dalle risate. Continuate così, vi prego!

billyserrano

Ven, 02/10/2020 - 15:22

Ma, scusate, una così che deve fare per avere visibilità, se non attaccare qualche personaggio in vista. Altrimenti non la legge nessuno. Non parla di storia, di scienza, nemmeno di astronomia, gli rimane solo di attaccare (in questo caso Salvini), un personaggio molto in vista e conosciuto. Ma, secondo me, non è lei il problema (che cerca di guadagnarsi la pagnotta come può), ma chi gli da retta e spazio.

dagoleo

Ven, 02/10/2020 - 16:50

Auguro di cuore alla Lucarelli di stare sempre bene in salute.

Calmapiatta

Ven, 02/10/2020 - 17:10

@ilcapitano1954 Le mascherine non c'erano, perchè il governo, nei mesi precedenti alla crisi, non ha neanche pensato a comprarle, Successivamente, molti presidi, acquistati all'estero, sono stati sequestrati dai nostri confratelli europei, mentre Regioni e Stato hanno sperperato denari senza neanche riuscire a comprarle (vedi regione Lazio)

maxfan74

Ven, 02/10/2020 - 17:32

Non ci interessa niente di quello che dice.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 02/10/2020 - 17:37

La Lucarelli starà sempre bene, anzi benissimo.

maximilian66

Ven, 02/10/2020 - 17:47

concordo con billyserrano. Di Lucarelli purtroppo in italia ce ne sono le televisioni...piene. Il problema è chi gli fornisce visibilità e il popolo bue non in grado di fare un minimo di selezione .. anzi

Fjr

Ven, 02/10/2020 - 18:45

Mio padre 87 enne salvato grazie al plasma,fine della storia,selvaggia fai pace col cervello

Ritratto di guga

guga

Gio, 08/10/2020 - 10:52

Personaggio indecente! Lasciatela bollire nel suo Brodo.

Marcnic

Ven, 04/12/2020 - 13:48

Cerchiamo di avere la decenza di non tirare la scienza per la giacca. La politica stia fuori! È vergognoso che l’efficacia o meno di una cura debba avere un colore politico!