Cronache

La luna di miele di Pippa Middleton e James Matthews fa storcere il naso a Buckingham Palace

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva mondiale Pippa Middleton e suo marito durante la loro luna di miele: "Un viaggio di nozze che sembra più un royal tour vista la lunghezza, l'esclusività dei luoghi visitati"

La luna di miele di Pippa Middleton e James Matthews fa storcere il naso a Buckingham Palace

La luna di miele di Pippa Middleton e del miliardario James Matthews sembra essere infinita, dalla Polinesia all'Australia, i due neosposi hanno girato mezzo mondo.

Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati il 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel piccolo villaggio di Englefield in Berkshire. Due giorni dopo, sono partiti per il viaggio di nozze in Polinesia, sull'atollo di Tetiaroa, un mini paradiso nell'Oceano Pacifico acquistato da Marlon Brando.

Il settimanale Chi è riuscito a pizzicare Pippa Middleton e suo marito in esclusiva mondiale durante la loro lussuosa luna di miele. "Un viaggio di nozze che sembra più un royal tour - si legge sul settimanale - vista la lunghezza, l'esclusività dei luoghi visitati (dalla Polinesia all'Australia dove hanno alloggiato in una suite da 12mila euro a notte) e il codazzo di fotografi che segue i novelli sposini".

E ancora: "Un viaggio di nozze che contempla anche eventi mondani, come il matrimonio in grande stile degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad, celebrato a Stoccolma, dove hanno partecipato i vip di mezza Europa. Tutta questa attività, però, inizia a far storcere il naso a Buckingham Palace che desidererebbe dalla sorella della principessa Kate un profilo leggermente più basso".

(Guarda le foto)

Commenti