Madre e figlio discutono di politica e lei impugna un coltello

I due stavano guardando una trasmissione in televisione quando il diverbio ha rischiato di trasformarsi in tragedia

Madre e figlio discutono di politica e lei impugna un coltello

Poteva sembrare una normalissima serata di fine giugno, con madre e figlio che guardano insieme la televisione. E invece quel momento di condivisione si sarebbe potuto trasformare in una vera e propria tragedia familiare. E la colpa sarebbe stata in un certo senso della politica. Forse complici le temperature particolarmente elevate di questi giorni, e i fatti politici che in qualche modo riescono a suscitare diverbi anche importanti su autobus, in ufficio e persino a casa, in un appartamento una donna ha impugnato un coltello minacciando il proprio figlio.

Il fatto è avvenuto in un’abitazione a Crema, comune in provincia di Cremona, dove i due familiari stavano assistendo in televisione a una trasmissione politica. Capita che i due telespettatori non siano perfettamente d’accordo tra loro e abbiano idee, in questo caso politiche, differenti. Ma nella casa si è davvero toccato il dramma. Una lite si è trasformata in poco tempo in una discussione accesa, fino a portare la madre a prendere un coltello dalla cucina e minacciare il ragazzo.

Fortunatamente il giovane è riuscito a chiamare il 112 e chiedere aiuto.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Romanengo che hanno disarmato la donna. L’arma è stata sequestrata dai militari che hanno denunciato la madre alla Procura della Repubblica di Cremona, con l’accusa di minaccia aggravata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica