Cronache

Mamma balla in modo sexy con il figlio e viene accusata di abuso

Una giovane mamma di Rio de Janeiro è stata accusata di abuso di minore dopo che ha pubblicato su Facebook un video che la ritrae mentre balla con il figlio

Mamma balla in modo sexy con il figlio e viene accusata di abuso

Per questo video, una mamma di Rio de Janeiro è stata accusata di comportamenti al limite dell'abuso minorile: ora la rete le sputa veleno contro e la donna rischia grosso.

La brasiliana ha pubblicato qualche ora fa su Facebook un video che la ritrae mentre sta ballando in modo sexy con il figlio piccolo. La donna indossa degli shorts e, da quanto si vede nel filmato, ha degli atteggiamenti del tutto fraintendibili. Il figlio è molto piccolo, avrà a mala pena qualche anno, e di certo il ballo è un po' troppo spinto per una mamma.

E mentre questa madre e il suo bimbo sembrano divertirsi, la rete giudica l'atteggiamento della donna fuori da ogni limite. Secondo gli internauti, la brasiliana sarebbe un cattivo esempio per il piccolo e il tipo di danza in cui si sta esibendo "non è di certo adatto a un bimbo di pochi anni". Come riporta Metro, questo video sta facendo il giro del mondo e con lui un mare di critiche e offese per la donna.

"Sei una pessima madre", "Vergognati", "Ma cosa credi di insegnare a tuo figlio?": questi sono i commenti negativi e trascrivibili che la donna ha ricevuto. Moltri altri utenti si sono spinti oltre e hanno usato parole pesanti. Ma in questo cumulo di critiche c'è anche chi prova a difendere la mamma di Rio e sostiene che il video abbia il solo scopo di far divertire.

Ora, la donna è accusata di aver avuto comportamenti al limite dell'abuso minorile e potrebbe subire un processo per pedofilia.

(Guarda il video)

Commenti