Maradona torna in Italia

Il campione argentino atterrato a Fiumicino. Il suo legale: "Viene per spiegare che non è un evasore"

Maradona torna in Italia

Diego Armando Maradona è tornato in Italia. L’ex pibe de oro è arrivato all’aeroporto di Fiumicino alle 13.25 con un volo di linea della compagnia Emirates da Dubai. "Viene in Italia come promesso perché ama l’Italia e vuole chiarire all’opinione pubblica che non è mai stato un evasore fiscale", ha spiegato all’aeroporto di Fiumicino il suo legale Angelo Pisani.

Che poi ha aggiunto che con l'ex fuoriclasse del Napoli e con il Fisco valuterà tutta la documentazione che lo riguarda "perché non esiste nessuna sentenza di condanna a carico di Maradona, che vuole parlare con il Capo dello Stato per far comprendere che non si può perseguire un cittadino per un accertamento fiscale inesistente".

Secondo quanto riferito dal suo avvocato, Maradona "riabbraccerà i suoi amici, vedrà stasera la partita del Napoli, poi domani terrà una conferenza stampa nella sala

Masaniello, un luogo simbolico per far prevalere la giustizia, la verità, la legalità. Lascerà l’Italia presto per tornare a Madrid per alcuni tornei,
ma ha promesso che tornerà per vedere la partita del Napoli".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica