Cronache

Il marito le fa le corna con un trans: lei si vendica purgandolo

Dopo trent'anni di matrimonio e quattro figli, ha scoperto che suo marito la tradiva con un trans. E lei si è vendicata in modo "originale"

Il marito le fa le corna con un trans: lei si vendica purgandolo

Tre rose rosse, trovate in auto. Così Daniela ha scoperto che suo marito la stesse tradendo. Quello che non credeva, all'inizio, è che il compagno della sua vita le stesse mettendo le corna con un transessuale. E allora lei si è vendicata in modo sottile e "piccante", mettendogli il pepe nelle mutande e il Guttalax nel vino.

Ora, peraltro, vuole scrivere un libro per raccontare la sua storia: "Credo, anzi sono sicura, che ci sono tante altre donne che stanno vivendo ciò che ho vissuto io". Storia che per il momento è stata raccontata da Libero, al quale la signora si è sfogata. Un matrimonio lungo trent'anni e quattro figli: si erano conosciuti nel 1985 a Cuba, in vacanza. Poi, la scoperta scioccante, avvenuta per caso: i fiori rinvenuti in macchina. "Le ha trovate mia figlia e da lì ho iniziato a insospettirmi". Poi le indagini per scavare e scovare la verità: il marito aveva tre numeri di telefono, quello italiano e due spagnoli per l'amante uomo.

E una volta appurato il tutto, ha iniziato a vendicarsi in modo "originale": "Quando tornava a casa, era solito farsi un bicchierino di buon vino rosso. Appena si allontanava io, che avevo sempre il mio Guttalax a portata di grembiule, versavo nel bicchiere fino a trenta gocce prima di cenare. La notte, quando lo sentivo andare su e giù più volte dal letto al bagno, devo ammettere che provavo un gran gusto […] Gli ho messo il Guttalax anche nei cereali prima di partire in aereo per un viaggio che sapevo avrebbe fatto con l’amante […] Quando gli stiravo i boxer al rovescio e gli mettevo il pepe bianco e poi gli ristiravo le mutande per fissarlo meglio. È finito anche al pronto soccorso…".

"Un lato di lui che mai al mondo avrei potuto immaginare, anche perché non aveva mai dato alcun sintomi di avere diciamo certi gusti sessuali. Anzi, criticava gli omosessuali Si irrigidiva davanti a certe scelte e gusti sessuali.

Ad ogni modo ho vissuto un incubo e solo ora che sono divorziata da lui inizio un po' ad uscirne", la confessione-sfogo di Daniela.

Commenti