Matteo non incanta e a Bologna raccoglie solo timidi applausi

Tante poltrone vuote sugli spalti e poco calore per il premier durante il comizio elettorale

Matteo non incanta e a Bologna raccoglie solo timidi applausi

Tanti curiosi, pochi "fan". A Bologna Matteo Renzi non è riuscito a riempire la platea del PalaDozza. Ad ascoltarlo per un comizio elettorale - domenica in Emilia Romagna si va al voto - 2300 persone.

Tra i tanti curiosi, giunti forse più per scattare un selfie col premier o per "dovere istituzionale" nei confronti del proprio circolo Pd, anche qualche sostenitore.

Come racconta La Stampa, dagli spalti si è levato un timido "Matteoooo". Qualcuno ha pure provato a lanciare una standing ovation. Ma il segretario democratico non ha incantato il timido pubblico, che ha applaudito poco. Quasi solo per cortesia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica