Maurantonio, dopo la morte ammesso agli esami

Il nome di Domenico Maurantonio è nel grande tabellone con gli esiti finali degli ammessi e non ammessi all’esame di maturità

Maurantonio, dopo la morte ammesso agli esami

Un 10 in comportamento e la media dell’8 nelle altre materie, a dare il segno di uno studente bravo, come l’hanno descritto nel dolore di una domenica di un mese fa i compagni di classe e gli insegnanti. Il nome di Domenico Maurantonio, il 19enne deceduto lo scorso 10 maggio dopo essere caduto dal quinto piano di un hotel dove si trovava in gita con la scuola, è nel grande tabellone con gli esiti finali degli ammessi e non ammessi all’esame di maturità.

Un grande foglio con i nomi e gli esiti finali anche degli altri 21 compagni della 5 E affisso nella bacheca del liceo scientifico ’Ippolito Nievo, a Padova.

Domenico come tutti gli altri compagni accanto ai voti, sulla colonnina finale, ha la parola "ammesso"; ma Domenico è stato portato via da una tragedia che non ha ancora un perchè, un dramma cui la squadra mobile e la procura di Milano sta cercando da un mese di delineare i contorni, al fine di stabilire se ci siano eventuali responsabilità di terzi. Anche il legale della famiglia Maurantonio sta cercando di capire cosa sia successo quella notte ed è intenzionato a risentire alcuni compagni e docenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica