Maxi-aghi sui passanti a Torino. Individuati i colpevoli del gesto

A Torino colpivano le loro vittime ignare con gli aghi da caccia

Maxi-aghi sui passanti a Torino. Individuati i colpevoli del gesto

Sono tutti maggiorenni, ma giovanissimi. Sono stati loro, la sera del 25 settembre, a ferire cinque persone tra piazza Rivoli e corso Lecce a Torino, tirando aghi da caccia lunghi dieci centimetri sui passanti.

Un gesto che ha dell'assurdo e che ha messo nel mirino un medico, uno studente straniero, un impiegato e un ragazzo che aveva appena lasciato casa, tutti portati all'ospedale Martini.

A bordo di due auto, una blu e una bianca, percorrevano le strade del capoluogo piemontese a bassa velocità, sfiorando i marciapiedi e cercando le loro vittime. Un giovane di 28 anni per pura fortuna non è rimasto ferito gravemente dal dardo, che si è conficcato nella nuca.

Gli inquirenti si sono subito messi sulle tracce dei due mezzi, seguendo le indicazioni dei testimoni e da

qui sono riusciti a risalire all'identità dei colpevoli, che sono stati fermati e denunciati a piede libero. Non ha trovato riscontro il dubbio emerso in un primo momento che gli aghi utilizzati potessero essere infetti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica