Cronache

Mestre, spacciatore straniero lancia bici contro i finanzieri

Quando si è visto braccato dagli uomini della Guardia di Finanza ha imbracciato la bicicletta e l'ha lanciata sopra la macchina che lo stava inseguendo per poi colpire con un calcio un militare

Mestre, spacciatore straniero lancia bici contro i finanzieri

Uno spacciatore è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza a Mestre dopo aver cercato di liberarsi della droga che aveva e aver lanciato una bici contro l'Alfa Romeo di servizio delle FIamme Gialle

Quando ha visto gli uomini della Guardia di Finanza lo straniero irregolare ha gettato la droga a terra e ha tentato la fuga ma una volta braccato ha afferrato la sua bicicletta e l'ha scagliata contro l'Alfa Romeo delle Fiamme Gialle. Ha poi tentato nuovamente la fuga e, una volta raggiunto ha sferrato un calcio fortissimo contro la gamba di un militare procurandogli un bruttissimo ematoma spiega il Venezia Today. Il senegalese è stato quindi arrestato e trasportato in caserma. Giudicato per direttissima è stato condannato a due anni di reclusione che però lo stesso ha patteggiato con dieci anni di espulsione dal territorio nazionale. Il senegalese si trova in questo momento in carcere in attesa di essere rimpatriato.

L'inseguimento è avvenuto nelle vie esterne e poi dentro il parco Albanese di Mestre che è da tempo ormai una delle principali piazze dello spaccio di Mestre.

Proprio per contrastare questo fenomeno i finanzieri stavano effettuando dei controlli e sono incappati nel senegalese che prima della fuga ha tentato di liberarsi della droga, ritrovata poi grazie al fiuto dei labrador: 77 grammi di marijuana divisa in 18 dosi.

Commenti