Cronache

"La mia foto fa ca...", 17enne scomparsa scrive a Chi l'ha visto

Il programma di Federica Sciarelli si stava occupando della sua sparizione ma la ragazza non ha gradito la fotografia divulgata

"La mia foto fa ca...", 17enne scomparsa scrive a Chi l'ha visto

Giorgia è una ragazza di 17 anni ed è scappata di casa, senza lasciare traccia. Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto, ha messo in campo la sua trasmissione per cercare di ritrovarla.

"Questa ragazza ha 17 anni, ed è scomparsa da Rimini - racconta la Sciarelli - Abbiamo sentito la zia al telefono. Lei prende tutto come un gioco, tanto è vero che si è fatta viva con un messaggio Facebook".

Nonostante l'accorato appello della famiglia, il messaggio che la ragazza ha pubblicato sul social è piuttosto insolito: "Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su Chi l'ha visto fa veramente cag...".

A quel punto la Sciarelli si rivolge alla 17enne, rimproverandola: "Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati - dice la giornalsita - sei minorenne e i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni.

Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un'altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c'è tanta preoccupazione".

Commenti