Cronache

Michele Emiliano in ospedale: sospetta rottura del tendine di Achille

Il governatore della Puglia e candidato alla alla segreteria del Pd si è procurato un brutto infortunio durante una visita a Acquaformosa

Michele Emiliano in ospedale:  sospetta rottura del tendine di Achille

La visita al comune di Acquaformosa del governatore della Puglia, Michele Emiliano si è conclusa nel peggiore dei modi: sospetta rottura tendine di Achille.

Il governatore Emiliano è stato accolto da un gruppo di ballo folkloristico, la tentazione di lanciarsi in un ballo ha prevalso. Peccato che nei quattro passi di danza, il candidato alla alla segreteria del Pd si è procurato un brutto infortunio: inciampando la caviglia ha fatto un crack sospetto.

Il post su Facebook

Emiliano ha così dovuto interrompere la visita per essere trasportato a Bari, dove sarà ricoverato. Intanto sui social ha scritto: "Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria. Si tratta di un comune speciale dove hanno dato vita ad un modello di accoglienza per migranti che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia. Il sistema è stato messo a punto dall'ex sindaco Giovanni Manoccio, attuale vicesindaco, e proseguito anche dall'attuale sindaco Gennaro Capparelli".

La promessa rimane la stessa: "La campagna elettorale continua, 'Noi' non molliamo mai."

Commenti