Cronache

Milano, si lancia da ottavo piano con figlia: la lettera d'addio

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda in data 27 settembre 2019, è stata resa nota la lettera della mamma gettatasi da un palazzo di Milano assieme alla figlioletta

Milano, si lancia da ottavo piano con figlia: la lettera d'addio

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa in data 27 settembre 2019, Barbara D'Urso si è collegata con l'ospedale Niguarda di Milano. Qui è attualmente ricoverata la bambina lanciatasi dall'ottavo piano di un palazzo assieme alla mamma. La conduttrice mediaset ha riferito di aver parlato con l'avvocato Daniela Missaglia, legale del padre della bambina. L'uomo è comprensibilmente in ansia e spera in miglioramenti da parte della piccola. Barbara ha in seguito lasciato intendere come dietro la vicenda ci sia una situazione abbastanza ingarbugliata.

La piccola ha avuto diverse fratture causate dalla violentissima caduta, tra cui al bacino e al cranio. L'inviata di Pomeriggio 5, in collegamento da Milano, ha riferito come lei e il resto dello staff avessero parlato con l'ospedale. Dagli ultimi aggiornamenti provenienti dal nosocomio si viene a sapere come la bambina sia ancora in terapia intensiva, mentre la prognosi è al momento ancora riservata. Tuttavia, sembra che ci siano importanti progressi e la bimba starebbe migliorando. L'inviata di Pomeriggio 5 ha confermato le fratture, ma la piccola non presenterebbe danni cerebrali.

Il programma di Barbara D'Urso ha reso noto in esclusiva il memoriale contenente le parole della donna suicidatasi. Dalle sue parole traspare l'animo di una madre preoccupata: "Non ho mai pensato di suicidarmi. Mi scuso per aver trasgredito i regolamenti della comunità, ma tutte le sciocchezze che ho fatto le ho fatte per la mia bambina. Sono state fatte false affermazioni per denigrare la mia capacità di genitore. Mi piacerebbe crescere mia figlia con l’amore che merita e avere un rapporto civile con il padre.

In casa mia non ci sono state mai droghe e non ho mai lasciato la piccola da sola con qualcuno. Non ho mai evidenziato istinti suicidi a meno che non consideriamo tali delle semplici imprecazioni che tutti abbiamo per delle arrabbiature"

Commenti