Cronache

Miss Bum Bum tenta il suicidio, ma rimane paralizzata

Miss Bum Bum ha tentato di uccidersi dopo aver ingerito alcol e anti-depressivi. La ragazza l'ha scampata ma è rimasta paralizzata dalla vita in giù

Miss Bum Bum tenta il suicidio, ma rimane paralizzata

L'ex concorrente al titolo di Miss Bum Bum ha tentato il suicidio: il destino le ha salvato la vita, ma è rimasta paralizzata e forse lo sarà per sempre.

Non sempre bellezza è sinonimo di felicità. E questa storia lo dimostra alla lettera. Deborah Dantas, ex concorrente al titolo di Miss Bum Bum, il concorso di bellezza che premia il miglior lato b, ha rivelato in uno straziante video pubblicato su Youtube di aver tentato di togliersi la vita. La modella, prima di compiere il dramamtico gesto, ha ingerito un mix di alcol e anti-depressivi. Poi si è buttata giù dal quarto piano.

I medici non sono riusciti a spiegarsi come abbia fatto a sopravvivere, Miss Bum Bum l'ha scampata, ma è rimasta paralizzata dalla vita in giù. Dal suo letto d'ospedale a Brasilia, Deborah ha chiesto ai suoi fan di continuare a pregare per lei, spiegando di essere consapevole che da questo momento la sua vita è totalmente cambiata. Attualmente, non è ancora chiaro il motivo che ha spinto la giovane al suicidio. Un suo amico, però, ha detto ai media locali che la Dantas era in cura da tempo per la depressione.

Un altro amico, invece, ha raccontato: "Beveva molto e prendeva un sacco di farmaci. Era depressa per tutto il tempo e ha avuto problemi sentimentali.

Diceva che la sua vita era vuota e non aveva senso".

Commenti